Cuar antissima

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ci si avvicina anche a questa...
Qualcuno sa com'è il fondo da quelle parti? Compatto, ghiaia, sassoso, ...?:spetteguless:
 

emig72

Biker superis
20/8/10
458
46
0
Friul
Visita sito
Bike
Niner Air9
Questa foto è di un mio amico sul percorso ma l'anno scorso,la zona è fra mont di prat e malga cuar.Il terreno è prevalentemente quello.
 

Allegati

  • 1009048_639325746091630_685473916_o.jpg
    1009048_639325746091630_685473916_o.jpg
    61 KB · Visite: 36

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Qualche info in più? iscrizione, luogo, ecc.

Luogo: altopiano di Monte Prat, sopra Forgaria nel Friuli

Percorso: 42,5 km x 1300 D+

Iscrizioni 25€ fino al 12/6

Pacco gara: borsone Robe di Kappa

Zona molto bella, speriamo che non diluvi...
Informazioni su montdibike.it, cmq se cerchi cuarantissima con google la trovi subito.
 

michpress73

Biker popularis
20/12/13
47
1
0
Sedegliano
Visita sito
Bike
Olimpya F1 taem
prima edizione della marathon .. quanti di voi sono restati delusi da tutte quelle strade forestali che tutti conosciamo?? scusate ma mi aspettavo dei single track , sia in salita che in discesa.. cosa ne dite ???
 
prima edizione della marathon .. quanti di voi sono restati delusi da tutte quelle strade forestali che tutti conosciamo?? scusate ma mi aspettavo dei single track , sia in salita che in discesa.. cosa ne dite ???

Ciao Michele, motivo per cui non sono venuto....quando ho visto la traccia sul sito ho capito che quelle erano le strade che faccio spesso quando salgo sul MdP non mi sembrava il caso di investirci dei soldi.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
prima edizione della marathon .. quanti di voi sono restati delusi da tutte quelle strade forestali che tutti conosciamo?? scusate ma mi aspettavo dei single track , sia in salita che in discesa.. cosa ne dite ???

Qualche single in più e magari un po' di asfalto in meno non avrebbero guastato. Per il resto, però, a me non è dispiaciuta, anche perchè era la prima volta che ci andavo in mtb e quindi era tutto nuovo. Me la sono goduta senza sfinirmi. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo