• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Vi mancano mazzare...??????
Io potrei fare al caso vostro.....per il 20...mi va di morire in montagna....basta che mi seppellite con la mia bike...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Figlioli! Vorrei fosse chiaro che l'escursione che stiamo organizzando per sabato 20 è decisamente impegnativa sia per la lunghezza (circa NOVANTA KM), sia per le caratteristiche dell'area dei Nebrodi (un tizio irsuto qualche tempo fa la definì "fabbrica del fango"). Inoltre potrebbero aggiungersi condizioni climatiche avverse che potrebbero incidere pesantemente sulle risorse fisiche dei partecipanti. Chi parteciperà dovrà farlo sapendo di potere affrontare l'intera percorrenza avendone la capacità fisica (chi pedala 150/200 km a settimana dovrebbe farcela agevolmente) e tecnica (bici ben tenuta ed adatta al tipo di escursione, abbigliamento, ettici). Non facciamo i minkioni! E scusate se ho stato antipatico...o-o
 
Vi mancano mazzare...??????
Io potrei fare al caso vostro.....per il 20...mi va di morire in montagna....basta che mi seppellite con la mia bike...


auh
collega!

non è il caso di arrivare a tanto, magari proviamo l'ebbrezza del coma...

forse vengo cu n'amicu meu (bellu amicu) co' fuggone e caricamu bricichetti (e ni vinnemu....)

furiupocumapocu, masempri bonu

p.s. per dottore biche:
m'accattai n'faru ca mancu u pozzu addumari
annunca s'abbruciunu l'avvuri, vietato da' forestali.
u to' in confronto è abatjour i me nannava
 


no e perchè....lo sei sempre .

In ogni caso confermo, 2 anni fà alla fine del giro alcuni avevano le allucinazioni , io ero pure andato oltre.

C'è anche da dire però che il giro è davvero splendido e ne vale la pena di spaccarsi il sederino per farlo!!!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Doc mi ha prevenuto. Vedete che c'è da buttare veleno, non è una escursioncina tanto per sgranchirsi le gambe....90km di nebrodi, pieni di fango, sono poderosi. Considerate che il passo non può essere neanche tanto rilassato, dato che alle 19 c'è buio e friddu.
Ognuno valuti, iù n'aspettu a nuddu, se non mi infartuo prima.

... e la quota antipatici cresce....
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
vabbbè e allora vacci da solo ...
E scusate se anche me ho stato antipaticissimo
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

Vabbbè e allora aggregati a DB che ci va da solo.
.... e mi aggiungo alla quota antipatici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo