Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

Si PELORITANI PELOSI!!!

Grazie per il bellissimo giro di sabato OLD, mi sono spaccato la vita!

Raga come è andata a Malbotta? Doctor ha simulato il solito malessere a metà gara???

Sabato sera si è scatenato l'inferno a pedara, tegole rotte e auto in frantumi... anche la mia nuova alfa fiammante con un mese di vita... 4000 euro di danno, che bella la vita...cosi tanto per rendervi partecipi del mio dolore... lo dicevo io che dovevo prendere il Defender...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Si PELORITANI PELOSI!!!

Grazie per il bellissimo giro di sabato OLD, mi sono spaccato la vita!

Raga come è andata a Malbotta? Doctor ha simulato il solito malessere a metà gara???

Sabato sera si è scatenato l'inferno a pedara, tegole rotte e auto in frantumi... anche la mia nuova alfa fiammante con un mese di vita... 4000 euro di danno, che bella la vita...cosi tanto per rendervi partecipi del mio dolore... lo dicevo io che dovevo prendere il Defender...

Figurati è stato un piacere far scorrazzare rokko con la sua ex fiamma fi-Kona:i-want-t:
Mi dispiace invece per l'Alfa ...:nunsacci:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Visto che mia mogghie sabato è precettata in campagna per la salsa 2009, propongo (a patto che non ci siano amichi impossibilitati) la classicissima nonchè temibilissima
MEGABIKE DEI NEBRODI
ovvero: San Teodoro, periplo lago Sartori, Monte Acuto, Dorsale con eventuale deviazione per il pranzo alla caserma Mafauda, Portella Colle Basso, Pizzo d'Azzari, 1) rientro su bitume SS 289 (COLLAUDATA, TUTTA IN DISCESA); 2) chiusura trionfale su sterro attraverso Contrada Sollazzo - Piano delle case - Colle delle Carcere - Piano delle Ipoteche - Piano Cicogna - Contrada Cardella - San Teodoro (MAI FATTA!). Circa 90 km belli tosti, c'è poco da scherzare, ma i luoghi attraversati sono tra i più belli della Sicilia. Cu c'è?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Visto che mia mogghie sabato è precettata in campagna per la salsa 2009, propongo (a patto che non ci siano amichi impossibilitati) la classicissima nonchè temibilissima
MEGABIKE DEI NEBRODI
ovvero: San Teodoro, periplo lago Sartori, Monte Acuto, Dorsale con eventuale deviazione per il pranzo alla caserma Mafauda, Portella Colle Basso, Pizzo d'Azzari, 1) rientro su bitume SS 289 (COLLAUDATA, TUTTA IN DISCESA); 2) chiusura trionfale su sterro attraverso Contrada Sollazzo - Piano delle case - Colle delle Carcere - Piano delle Ipoteche - Piano Cicogna - Contrada Cardella - San Teodoro (MAI FATTA!). Circa 90 km belli tosti, c'è poco da scherzare, ma i luoghi attraversati sono tra i più belli della Sicilia. Cu c'è?
per me si può fare...da dove si parte? a che ora?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ho dato un'occhiata alle previsioni in quel di San Teodoro:
per sabato 20 sono previste deboli precipitazioni con schiarite dalle ore 08,00 alle 20,00 (insomma non dovrebbe piovere) mentre il pomeriggio precedente sarà caratterizzato da forti temporali...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo