• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Allora oggi con il buon Cicciopelo partenza alle ore 08,30 dal Motel Agip e via su fino a Castelmola che sinceramente non ricordavo essere così alta e soprattutto con tutte quelle salite...
Panino a Castelmola, cannolo spettacolare a Taormina e poi ritorno.
A Guardia Ciccio, non contento e in preda alla vis agonistica è salito su per Zafferana. A casa mia zona Tribunale alle ore 16,00 il mio gps misurava 125 km e 1300 mt di dislivello.
devo dire che è stato un bel giro... la prossima volta lo rifaremo senza obblighi di orari così da fare un salto pure a Gangi...
 

etbike

Biker infernalis

.......a Gangi!! Tacito è un pò lontano
Forse volevi scrivere Gaggi!!!!!!

Avete fatto oggi un bel giro, postate qualche foto
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciccio starà vagando ancora nelle campagne etnee in preda ad allucinazioni, visioni mistiche, illuminazioni sacre e crampi ovunque...
CICCIO APPALESATI
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
.......a Gangi!! Tacito è un pò lontano
Forse volevi scrivere Gaggi!!!!!!

Avete fatto oggi un bel giro, postate qualche foto
Come puoi pensare che dopo quel pò pò di strada di oggi io sia ancora in grado di connettere?
Cmq confermo volevo dire Gaggi... cmq a Gangi fanno ottimi cannoli...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
si sono tornato e sono vivo. ho fatto con calma, sono passato da gaetano per un the. Allora, alla fine a guardia sono salito su per linera-s.venerina-milo-caselle. comprato i biscotti e sceso da gaetano!
Sono felicissimo e stanco, ma penso che 150km con 1800m di dislivello non me li toglie nessuno oggi! Grazie mille ad augusto, grande compagno di viaggio! Mi è dispiaciuto non concludere insieme, non ho resistito..o-o
In definitiva, come dice un grande amico...cu c'è c'è e cu non c'è..
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito


Complimenti ragazzi, un giro da titani... azz...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito


 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
tanto per agiungere un po' di carne al fuoco...

http://www.greenbikerg.com/public/Granbike.htm

mi intriga molto

c'è qualcun altro?
io quelle zone le ho girate un pò. diciamo che della vecchia ferrovia è rimasto poco, per quello che ho capito.... purtroppo il tratto vizzini, buccheri, non esiste più, o meglio è un asfalto scaffituto. l'ho fatta quasi tutto a spezzoni quel percorso, ma con gaetano, il quale si regola molto meglio di me. In pratica si seguono le colonnine "gran sentiero ibleo", ma sono messe un pò alla cazzum, come gran parte della segnaletica sui sentieri in sicilia.....
il lago dirillo è bellissimo, guardate che posto!

e qui, io le mucche e chiaramonte gulfi!


sarebbe un idea contattare "Club Green Bike mtb Ragusa ,che è l'autore dell'itinerario e sarà felice di farvi da Guida"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo