Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Cioa Stefo... nel caso andate fai i pubblici proclami, quel "leghista" di Pik oramai evita i "meridionali"...
menupop.gif

Non temere, però è più probabile che sia lui a rifarla prima che possa io!
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
Ragazzi non date mai ad Antonio3z una KONA Dawg ..... o in discesa mangerete polvere ! ma quanto c...o andava? vabbè la novità, ma faceva veramente paura! (o forse era la fi-Kona che tutta soddisfatta dal suo amico Rokko ha dato il meglio di sè?)

bel giro, tosto (per i miei galloni...), tanta sabbia .... ammutta ammutta.

p.s.: abbiamo conosciuto gianbattista, guida dell'Etna e possessore di una specy R7 con cui ogni sera discende dai sommitali... troppo simpatico!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::il-saggi::il-saggi:

ciao bella gente...sono stato qualche giorno a panza all'aria in quel di "noto marina"....gran bel movimento li sotto....
Ercole se rivedi giambattista salutamelo tantissimo...è da un pezzo che lo vorrei ribeccare abbiamo un gran bel "passato" da spolverare... un grande amico...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ieri da un incontro al volo con Doctor Bike scaturiva (minkia parola difficile) la voglia di fare un bel giro domani e si accennava alla possibilità di salire sull'Etna... eventualmente chi si aggrega?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oggi, su iniziativa di Doctor Bike, giro con partenza dal Flascio, salita fino alla Cappella delle Tre Vergini e relativa discesa... guest star Fabio Faranda.
Abbiamo anche incontrato i forestali ubriachi che ci hanno offerto del vino...
ottima compagnia e ottima giornata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo