Cioa Stefo... nel caso andate fai i pubblici proclami, quel "leghista" di Pik oramai evita i "meridionali"...
Non temere, però è più probabile che sia lui a rifarla prima che possa io!
Cioa Stefo... nel caso andate fai i pubblici proclami, quel "leghista" di Pik oramai evita i "meridionali"...
Non temere, però è più probabile che sia lui a rifarla prima che possa io!
Ragazzi non date mai ad Antonio3z una KONA Dawg ..... o in discesa mangerete polvere ! ma quanto c...o andava? vabbè la novità, ma faceva veramente paura! (o forse era la fi-Kona che tutta soddisfatta dal suo amico Rokko ha dato il meglio di sè?)
bel giro, tosto (per i miei galloni...), tanta sabbia .... ammutta ammutta.
p.s.: abbiamo conosciuto gianbattista, guida dell'Etna e possessore di una specy R7 con cui ogni sera discende dai sommitali... troppo simpatico!
ieri da un incontro al volo con Doctor Bike scaturiva (minkia parola difficile) la voglia di fare un bel giro domani e si accennava alla possibilità di salire sull'Etna... eventualmente chi si aggrega?
se tutto va bene, io vorrei fare domenica il giro dell'Etna...
interessa a qualcuno?
l'ho chiamato oggi verso le 12,00 per ricordargli l'impegno di domani ma non ha risposto al cell....domani sergio si inchiacca in quel di sr e pensavo di andare a fare un giro in bici dalle parti del municipio....
domenica non posso...partita di calcio contro mio figlio....domenica ore 10:45 cancello milia, si prova il giro
oggi, su iniziativa di Doctor Bike, giro con partenza dal Flascio, salita fino alla Cappella delle Tre Vergini e relativa discesa... guest star Fabio Faranda.
Abbiamo anche incontrato i forestali ubriachi che ci hanno offerto del vino...
ottima compagnia e ottima giornata...
purtroppamente avevo le batterie scariche e pure quelle di riserva...Posta qualche foto tacito!!!
Doctor quale amata Rocky ha tradito oggi???
se tutto va bene, io vorrei fare domenica il giro dell'Etna...
interessa a qualcuno?
Ho visto una Specialized solcare il lungomare intono alle 11 di domenica......eri tu???
domenica verso le 12,30 ho creduto di vederti dalle parti di Vulcania....eri tu?si ero io dovevo essere in montagna....ma il lavoro (come sempre....mi frega)
Che si fa Sabato ?