Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
.... poi, vista l'eccezionalità dell'evento: ha grandinato. :rosik:

Ma non poco, tanto che tutto è diventato bianco. Abbiamo capito a cosa serve il casco.
Fradici ed infreddoliti per gli improvvisi 5°C siamo rientrati al tiepido sole di AciCastle ....:celopiùg:

p.s.: chiedo permesso di upgradare BOBMerida con PanaracerFire XC ant+post per maggior garanzia discese Cat ... :specc:
p.s.2: ma come si smolla un poco la forca ? :nunsacci:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
.... poi, vista l'eccezionalità dell'evento: ha grandinato. :rosik:

Ma non poco, tanto che tutto è diventato bianco. Abbiamo capito a cosa serve il casco.
Fradici ed infreddoliti per gli improvvisi 5°C siamo rientrati al tiepido sole di AciCastle ....:celopiùg:

p.s.: chiedo permesso di upgradare BOBMerida con PanaracerFire XC ant+post per maggior garanzia discese Cat ... :specc:
p.s.2: ma come si smolla un poco la forca ? :nunsacci:

Cambia le gomme subito, che forca hai?

Come era il fondo? era compatto?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Cambia le gomme subito, che forca hai?

Come era il fondo? era compatto?
il fondo era più compatto del solito, come ci si può aspettare dopo un piovoso inverno come quello passato.
Grazie per la disponibilità ma ai due p.s. attendo risposta che può arrivare unicamente dal Grande Magnificentissimo Illustrissimo Gran Cavalier Massimo Ufficial con gran onoreficienza dell'Ordine dei super S....ia

B:quinonsp:B !!!!!!!!!!!


:hail::hail::hail::hail::hail::hail:
:}}}::}}}:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django






Non posso che complimentarmi con Catwoman. Per D U E distinte ragioni:
  1. Finalmente una prova probante delle qualità atletiche della ragazza (delle quali invero non ho mai dubitato :il-saggi:)
  2. Oltre alla performance cura il look con gran raffinatezza. Posso sapere chi è il vostro Art Director (o quantomeno, chi vi veste? :fantasm:)
Grazie per la disponibilità ma ai due p.s. attendo risposta che può arrivare unicamente dal Grande Magnificentissimo Illustrissimo Gran Cavalier Massimo Ufficial con gran onoreficienza dell'Ordine dei super S....ia
B:quinonsp:B !!!!!!!!!!!
:hail::hail::hail::hail::hail::hail:
:}}}::}}}:

:smile:

Andiamo ai p.s.: 1) upgrada pure, hai la mia benedizione

2) la forca è una stramaledettissima Super Axel a molla. Miracoli non credo se ne possano fare, ma mi pare che il comando del blocco preveda un indurimento graduale, da tutto aperto a tutto chiuso. Alla prima occasione verifichiamo. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo