Se può essere d'aiuto ho la traccia dell'anno scorso ma a detta del peloso è stata modificata qualcosa nella calatona...
Eccola
Eccola
Se può essere d'aiuto ho la traccia dell'anno scorso ma a detta del peloso è stata modificata qualcosa nella calatona...
Eccola
Grazie assai Aldo. Domani il meteo dovrebbe essere benigno, una pedalata ci sta! Ci orgazziniamo? Io non ho auto...
Grazie assai Aldo. Domani il meteo dovrebbe essere benigno, una pedalata ci sta! Ci orgazziniamo? Io non ho auto...
non riesco a scaricare la traccia
io domani sono a calatabiano e in più ho la reperibilità, non credo quindi di poter stare tutto il giorno fuori e non credo che partendo alle 10 per il lungo di 63km, riusciremo ad essere alle 13e 30 a milo!!
... al XX gli parte il primo crampo al XXX è già cotto e se riesce ad arrivare alle 17 a milo è già un miracolo da festa della repubblica
quindi mi sa che farò un giro su bdc dalle parti di santa teresa riva...con oggi è ormai salita a 7 giorni, l'astinenza da pedale, andiamo male, molto male...
ma a chi ti riferisci??? all'uomo dal crampo facile???non riesco a scaricare la traccia
io domani sono a calatabiano e in più ho la reperibilità, non credo quindi di poter stare tutto il giorno fuori e non credo che partendo alle 10 per il lungo di 63km, riusciremo ad essere alle 13e 30 a milo!!
... al XX gli parte il primo crampo al XXX è già cotto e se riesce ad arrivare alle 17 a milo è già un miracolo da festa della repubblica
quindi mi sa che farò un giro su bdc dalle parti di santa teresa riva...con oggi è ormai salita a 7 giorni, l'astinenza da pedale, andiamo male, molto male...
non riesco a scaricare la traccia
Max che peccato.... ci rifaremo la prossima settimana dopo il lavoro.
Ragazzi come restiamo?? io esco.... Old vengo con te? o sei full?
Buona serata,
Tonyz
07,40 da me poi passiamo da Doc
Aldoballi ha scritto:io c'è pure con altri 2 amici...
Old ho caricato sia la gpx che la tcx (controlla la tcx perchè non so se la conversione è andata a buon fine).
Eccotele
Chiamerò Bob per appuntamento comune...
3z preparati per il paninazzo!
Niente da fare.anche le misure della mia corrispondono ad una M... le confronteremo da vicino...
speriamo di vederci sabato... A Santo Pietro com'è andata?
allora sabato com'è andata????07,40 da me poi passiamo da Doc
t'arribighiasti.... ti hanno troncato la lingua? le dita? e scrivila qualcosa su sabato...