Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ciao Ciccio, sinceramente non so quale sarà la zona che sarà prescelta...so che Angelo li ha percorsi e mappati in lungo e in largo per cui anche in considerazione della stagione (eventuale presenza di fango) mi farò consigliare vivamente da lui. Cmq siccome so che li conosci anche tu qualche giorno prima ne discutiamo insieme.


L'importante è che il percorso preveda una tappa (possibilmente in arrivo...) da Zi Minicu per una "pagnotta alla disgraziata" in zona bivio quattro strade.

Immancabile.:sbavon::sbavon::magna::magna::magna::magna::magna::magna:

:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
Ciao Ciccio, sinceramente non so quale sarà la zona che sarà prescelta...so che Angelo li ha percorsi e mappati in lungo e in largo per cui anche in considerazione della stagione (eventuale presenza di fango) mi farò consigliare vivamente da lui. Cmq siccome so che li conosci anche tu qualche giorno prima ne discutiamo insieme.

Allora, ho capito che il giro sui peloritani è stato spostato ufficialmente a sabato 9.Bene, contatemi anch'io C'E'!
Come giustamente dice Augusto, occorre che ci sentiamo prima per scegliere il percorso.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Ma si che riuscirai a starci dietro... magari a distanza di sicurezza... non si sa mai... fammi sapere un giorno prima quando hai intenzione da andare da Buda o magari fammi uno squillo... andiamo insieme.

Allora contate pure su di me!
Ho rimesso a punto la mia biga che è uscita traumatizzata dall'ultimo giro e caduta.

Leggo parecchi buoni propositi... sarà il caso di stilare un'agenda?

2/2 N/A
9/2 Peloritani
16/2 etna marathon test

Ps: Mi indicate quanto mi possono sparare per un telaio full seconda mano discreto ma a prova di bomba? La mia è progettata per XC cross country e praticando con voi morirà presto! :maremmac:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Allora contate pure su di me!
Ho rimesso a punto la mia biga che è uscita traumatizzata dall'ultimo giro e caduta.
Ps: Mi indicate quanto mi possono sparare per un telaio full seconda mano discreto ma a prova di bomba? La mia è progettata per XC cross country e praticando con voi morirà presto! :maremmac:
goditelo, io ho un cinelli soft machine che ne ha viste di cotte e di crude ed ancora ne deve vedere non so manco io quante!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo