• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
o-o grazie Roberto... la colpa è stata la Allez da strada..mi sono troppo abituato alla reattività di un telaio come quello...
cmq, si (per ETBIKE) il telaio è da buda, ma richiede revisione brain perchè è completamente starato, ovviamente è coperto da garazia (revisione intendo smontare e spedire perchè o regolato tutto su firm o tutto su soft molleggia tanto, cosa che in fuori strada potrebbe anche andare o piacere..dipende, ma su asfalto è improponibile)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
saluti a tutti voi... sono certo che domani non riuscirò ad essere per le 8,30 da Buda...tre giorni da Rom hanno minato la mia psiche e i pranzi e cene il mio fisico...
se dovessi miracolosamente rinascere dalle mie ceneri allora per quell'ora ci sarò...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2639255 ha scritto:
a tutte le iscritte (e anche agli iscritti, ok, secondariamente)
c'è qualcuno che domani va a canicattini-palzzolo?
se si aggregriamoci, io tornerei in serata,
cu c'è?
...io Filli il pazzo e forse una monella vorremmo andarci....
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oggi giro di due ore e mezza su strada al solo fine di porre un freno all'ingrassaggio festivo...ho incontrato Antonio alias El Futre che volava sulla sua bdc... io arrancavo sulla salita di S M La Scala
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
..si può conoscere il percorso?

Eccolo qui:
il Peloso ed io siamo partiti dal Budino Store (177 m. slm) alle 8:46:44 chiacchierando e pedalando tranquillamente. Alle 9:34:55 ci siamo accollati anche CarmeloCicloNero che ci aspettava all'incrocio di Monterosso (508 m. slm). Alle 9:58:19 ci siamo fermati a Zafferana per sorbire un caffettino da Donna Peppina . Alle 10:09:18 siamo ripartiti con direzione Nord alla volta di Petrulli (590 m. slm) dove abbiamo FINALMENTE abbandonato il vile bitume e siamo entrati nel Caselle Bike Park (ore 10:16:08). Una aggiustata ai caschi, sbloccati forcella ed ammo, siamo partiti pedalando a tutta sui tecnicissimi ST in salita che tanto insegnano a chi va in MTB. Attraversata la parte più bassa del bosco, siamo arrivati alla frazioncina di Caselle (780 m. slm - ore 10:41:41), uno dei posti dove sceglierei di vivere se dovessi stufarmi della "civiltà". Breve spostamento a Milo (750 m. slm) per acquisto biscotti presso prestinaio di fiducia e ritorno dentro il bosco per un'altra serie di ST questa volta in discesa, con slalom tra pini e sassi affioranti (occhio a guarnitura e pedali ). DIVERTENTISSIMO!!! I km percorsi sono 48,500, il dislivello totale è di circa 600 m, ora di rientro a Little Channel (Canalicchio per chi non conoscesce l'inglese) 12:19:40. Allego la traccia in formato .trk ed il file .kmz per Google Earth.
Tanto vi dovevo, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
 

Allegati

  • 1230325460-08767-78.13.55.245.rar
    17,1 KB · Visite: 12
  • 2008-12-26-CGP-xYYY-01 Canalicchio - Caselle.rar
    26,6 KB · Visite: 9

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ci saremo, pronti per la rufuliata natalizia organizzata da Etnafrebike, speriamo solo di non tornare come le foto allegate
 

Allegati

  • pbpic1372388.jpg
    66,8 KB · Visite: 10
  • pbpic1502634.jpg
    71,9 KB · Visite: 10

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ma che splendida giornata e dire che aspettavamo tutti questi giorni di festa per girare per boschi e sentieri...
non ci resta che fare un pò di manutenzione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo