• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Antonio quanto ne chiede? questa postata è l'unica foto che ti ha mandato? non si vede una mazza...
Io sinceramente non tratterei con chi mi dice che una forcella è del 2006 e poi si appura che è del 2004... vengono meno i requisiti di buona fede o di competenza... e cmq è una forca di oltre 4 anni... cercherei dell'altro senza farmi prendere dalla fretta...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

quoto in toto
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
secondo me c'è da tenere in conto anche l'eventuale costo di revisione che, trattandosi di Fox, è notevole... (quanto ovviamente meritato dal momento che notoriamente operano in giacca, cravatta e guanti...bianchi)
 


quoto anche io, primo è una forca di 4 anni, e non sai cosa ci ha fatto il tipo, inoltre dalla foto si vede la grafica della forcella, ma non si vede bene se gli steli hanno graffi o sono puliti, e poi non ha neanche l'escursione che cerchi....di sicuro andrà revisionata, e come ti dicevo ieri i costi fox soon alti, boh, io aspetterei, in ogni caso quanto ti chiede?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

Grazie mille per il soccorso!
150e dici? vediamo ho chiesto il prezzo.

Vi allego le altre:





Grazie mille per i tuoi saggi consigli, effettivamente la fretta è sempre cattiva consigliera. Vediamo che prezzo mi dice dopo che ho fatto notare che è 2004, la mia preoccupazione maggiore riguarda infatti la manutenzione Fox, tra le più costose del pianeta!

Vi aggiorno.

I vostri consigli sono oro! ovviamente se sapete o conoscete qualcuno che si toglie una Forcella con simili caratteristiche...
Tengo d'okkio il mercatino del forum.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

minkisi.... hai ragione... che dici su gamba cè la Recon in offerta:http://www.gambacicli.com/rock-shox-recon-uturn-85130-white-disc-poploc-2009-p-77.html

Taglio la testa al toro? stai facendo ordini su HIbike?

BOB AIUTAMI TU!

Ps: ho tirato i raggi ai mavic, c'erano 3 nipples per conto loro, ho fatto una serie di scale e sembrano a posto, la ruota è dritta. Ma non cè soluzione per questo fastidioso problema con i Mavic? avete provato con il blocca filetti?
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
breve inciso -io non ho ancora capito perchè si ha il panico della manutenzione FOX: ho recentemente chiesto ad una officiana autorizzata marzocchi il costo di una manutenzione a dir poco BANALE sulla mia forcella, comprendente cambio olio e parapolvere (non le boccole): 60 lemuri! Non mi pare che FOX chieda poi tanto per una forcella (del 2005, costo da nuova 270 scimmie del madagascar) da 700 euro...-
Detto questo, dalle foto la forcella sembra ben messa, ma chi lo sa come sta "dentro"? Verissimo che se la revisione non è stata fatta di recente potrebbe essere sboccolata, e come minimo l'olio da cambiare! Ancora, il fatto che te la volesse spacciare per una 2006 potrebbe essere "caratterizzante" del venditore.....
In più -giudizio personale- non mi piace il fatto che sia compatibile per v-brake.
Antonio, tu che budget hai?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
ancora Antonio non ci ha detto qual'è il suo budeget....

Scusate ragazzi ero fuori sede! come sempre infinite grazie per l'interessamento ed il prezioso aiuto offerto.

Diciamo che il mio misero budget si aggira nell'intorno dei 200 malaallikki.
Ecco perchè rovistavo tra l'usato. La recon del gamba sarebbe un pò al limite.
Le caratteristiche sono sempre le medesime 130/140 di corsa, regolabile, bloccabile, rebound etc etc... sul forum ci sono diverse talas intorno a 250, 2006 etc....

Oggi cè un sole fantastico! uscite gente uscite!

Ne approfitto per rinnovarvi i miei auguri!
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Scusa Antò ma la forca di cui parli era mica questa?:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=116705
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo