Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

sarò in Padania a prendere freddo, festeggiare S.Ambròs, bere vin brulè e pedalare tra la nebbia ....

ci vediamo lunedì 15 ....

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Non per sapere le cose di vossia..ma il corto, quanto è corto????
E poi è in discesa (cosa che temo non sia) oppure tutto in salita?????
...e comunque in quelle lande desolate conoscono l'esistenza della nobile e ricercatissima sasizza????
La risposta a questi tormentosi quesiti, è fondamentale per la valutazione di una eventuale partecipazione .......

P.S.
Ma l'ammiraglia sarebbe laminimovolumedacittà che ho visto l'altra volta?
Se quella è una ammiraglia, la mia cos'è?
La corazzata Yamato (quella interstellare)?
.........ai posteri l'ardua sentenza.....

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Aldoballi se temi che Cicciopelo o Furio possono sesere assaliti da improvvisi attacchi di vecchiaia allora se usciamo insieme porta l'autombulanza...

Non lo credete!! è un treno! e con i suoi quadricipiti ciclopici sgomma fin in vetta!

Ben detto Aldo! E' anche giusto che il nostro sangue fresco possa tramandare le conoscenze millennarie di codesti OLD biker ormai in decadimento fisico e psichico alle generazioni future!

Pikpre ha scritto:
quando le facciamo incontrare? la mia è in calore!

OLD, Pik auguroni!!! vogliamo le foto! Vedo che il CLUB360° si stà infoltendo sempre più!! io per quest'anno non posso....però sono vicino!!

UPDATE HYBRID PROJECT 1.2

Montate delle magnifiche quanto costose Ritchey Tom Slick Comp 1.0!! Dure al centro, morbide ai lati, cosi posso fare le pieghe in curva a tipo MotoGP!!!
Da notare l'upgrade:

Guarnitura + M.cen.le generosissimamente devoluto, offerto da Sergio con la promessa di farla fruttare! GRAZIE!!! (qualcuno ha una chiave shimano da prestare?)
Pedali sgancio forniti da OLD! Thanks mate!
Mercoledi mettiamo cambio (Grazie MARIO!), comandi e pipa e Giovedi mattina all'alba SBAGNO!

Peccato che adesso sulla bilancia segni quasi 10 kiletti... eravamo partiti da 1.8.... potrei perdere 2kg con una forcella rigida.....

Non vedo l'ora di unirmi al giro mattutino dei bitumari!

Un consiglio: Nel montare la pipa, secondo voi, togliere tutti gli anellini, mettere la pipa negativa, il tutto allo scopo di caricare l'anteriore e assumere una posizione da bikemarathon ha senso? Inoltre la forka regolabile posso bloccarla totalmente a 3 cm.... forse in frenata mi impunto cosi caricato e crepo sull'asfalto?

Grazie!

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
il mio nuovo edge305 NOn funziona!
dopo innumerevoli verifiche ho scoperto che manca del chipsetGPS che quindi va reinstallato ... (non prende il segnale dai satelliti)
evito di esprimere il mio stato d'animo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo