Oggi puntuali come treni svizzeri nel luogo dell'appuntamento ho trovato Sergio, Pikpry e Oldschool, poco dopo è arrivato anche dottor bike al secolo Roberto. Ad Acireale abbiamo "raccolto" Antonio e quindi siamo scesi dalle chiazzette fino a Santa Maria La Scala per poi proseguire fino a Pozzillo con varie divagazioni. Insomma alla fine abbiamo passato quasi 5 ore in bici con molte piacevoli soste e puntate in vari luoghi della costa.
Alla Fine sul mio gps ho visto che io ho percorso 58 km con 750 mt di dislivello.
Bello il tratto della strada dei Mulini sopra Capo Mulini.
Resto dell'idea che se si riuscisse a far diventare questo un appuntamento fisso sarebbe una gran bella cosa...
Lascio ogni altro commento ai partecipanti..
Ciao Cu cè cè bikers!!
Purtroppo all'incrocio di Guardia io ho tirato dritto fin Linera... e non vi ho potuto ringraziare e salutare.
Che dire di questa giornata? Fantastica! Vi ringrazio per la slendida mattinata passata insieme, per i consigli e tutte le cose che mi avete insegnato. Ne farò tesoro.
Mi sono divertito tantissimo. Uscire in gruppo è tutta un'altra cosa, si imparano tante cose e si varia il proprio passo in funzione del gruppo, si và in posti nel quale da solo non mi avventurerei mai, e si scambiano 4 chiacchere, indubbiamente da rifare. Come già proposto da Tacito, farlo diventare un appuntamento fisso sarebbe davvero una bella cosa.
GRAZIE A TUTTI per l' eccellente supporto
Buona serata
N'tony
PS: Per avere le foto? le pubblicherete in questo topic? thanks.