Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
forse gia ci siamo visti l'anno scorso ho fatto stazzo taormina troppo bello!domani hai da fare?

domani non penso di uscire, oggi ho fatto Acireale - Milo e domani, oltre che preferisco fare un giorno di stop per alleggerire i muscoli (ho il ginocchio fragile :il-saggi:), i miei vorranno andare a mare e mi pare male dire di no dopo quasi due settimane che non ci vediamo xD domenica penso di esserci per fare una bella sgambata a Taormina :i-want-t: tu che scuola fai?
Io sono del classico e mi chiamo Enrico!

Ps: i miei orari di uscita vanno tra le 7 e le 7.30, anche se penso che in questo periodo di caldo particolare anticiperò alle 6.30!

Pps: sei mai venuto alla Critical Mass il venerdì d'estate o le domeniche d'inverno?

Ppps: ti ho aggiunto su msn ;)
 

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
domani non penso di uscire, oggi ho fatto Acireale - Milo e domani, oltre che preferisco fare un giorno di stop per alleggerire i muscoli (ho il ginocchio fragile :il-saggi:), i miei vorranno andare a mare e mi pare male dire di no dopo quasi due settimane che non ci vediamo xD domenica penso di esserci per fare una bella sgambata a Taormina :i-want-t: tu che scuola fai?
Io sono del classico e mi chiamo Enrico!

Ps: i miei orari di uscita vanno tra le 7 e le 7.30, anche se penso che in questo periodo di caldo particolare anticiperò alle 6.30!

Pps: sei mai venuto alla Critical Mass il venerdì d'estate o le domeniche d'inverno?

Ppps: ti ho aggiunto su msn ;)
gia mi avrai sicuramente visto!giro con la pininfarina con le ruote nere e gialle. l'altra volta ti ho visto mentre ero da Benito e tu eri con peppe greco
cmq vado allo scentifico e mi chiamo Giuseppe!
ti svegli abbastanza presto! io alle 7 dormo da 4 ore!:smile: cmq per uscire in bici si fa di tutto!!
non sono venuto alla critical mass sia in inverno che estate(tipo oggi pomeriggio ho dovuto aiutare mio padre)! ho visto che mi hai aggiunto su msn. io uso sempre la pininfarina anche per uscite pesanti! per domenica verso che ora si parte?
dovresti avere l'atala nera con le gomme da strada
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
gia mi avrai sicuramente visto!giro con la pininfarina con le ruote nere e gialle. l'altra volta ti ho visto mentre ero da Benito e tu eri con peppe greco
cmq vado allo scentifico e mi chiamo Giuseppe!
ti svegli abbastanza presto! io alle 7 dormo da 4 ore!:smile: cmq per uscire in bici si fa di tutto!!
non sono venuto alla critical mass sia in inverno che estate(tipo oggi pomeriggio ho dovuto aiutare mio padre)! ho visto che mi hai aggiunto su msn. io uso sempre la pininfarina anche per uscite pesanti! per domenica verso che ora si parte?

dipende! il litorale è affollato, quindi presto per evitare sportellate e troppa confusione che disturba l'allenamento! Ho visto però nel bdc forum che c'è un gruppo che va a Taormina e parte alle 7.30 da Acicastello, però non saprei se tieni le bdc con la pininfarina! Viene una sfacchinata perchè sono avvantaggiati dalle ruote sottili! Tu a che livello di allenamento sei? Mi devi dire un po' tu ;)

Ps: continuiamo su msn perchè devo spegnere il pc :p [email protected]!
 

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
dipende! il litorale è affollato, quindi presto per evitare sportellate e troppa confusione che disturba l'allenamento! Ho visto però nel bdc forum che c'è un gruppo che va a Taormina e parte alle 7.30 da Acicastello, però non saprei se tieni le bdc con la pininfarina! Viene una sfacchinata perchè sono avvantaggiati dalle ruote sottili! Tu a che livello di allenamento sei? Mi devi dire un po' tu ;)

Ps: continuiamo su msn perchè devo spegnere il pc :p [email protected]!
come allenamento giusto ma ancora i muscoli si devono svegliare grazie anche a una banale caduta!cmq non sono attrezzato di bdc anzi sulla pininfarina monto le 2.1 che gia per il tipo di bici che è valgono molto di piu del telaio steso sono un po rumorose!ovviamente a confronto con le bdc non terrei il passo!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
preso atto che oggi, anche a causa del gran caldo, non si è fatto nulla e domani invece è previsto fresco che facciamo???

Oggi io non ero autorizzato, ma per domani stiamo pensando ad una stuppata su bitume, causa repe di Old. Sei invitato, anche perchè ci serve qualcuno che ci calmi i bollenti spiriti, e chi meglio di te potrebbe costringerci ad andare piano? :loll:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
la temperatura per domani non dovrebbe superare i 29-30 gradi con un fresco venticello è perfetto per la mtb.Qualche idea per l'etna?Fili tu mi sembri piu informato sui percorsi del''etna

Tecnicamente si, ma non so dove portarti, tu che bici hai? Perchè se vado mi faccio percorsi selvaggi, e parto dalla stazione di catania in bus

Fili86 @ Etna Trail Jump on Vimeo
 

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
Tecnicamente si, ma non so dove portarti, tu che bici hai? Perchè se vado mi faccio percorsi selvaggi, e parto dalla stazione di catania in bus

Fili86 @ Etna Trail Jump on Vimeo
io per ora ho una pininfarina ma ti assicuro che regge come una bestia grazie alle gomme e al tendicatena artigianale.cmq mi accontento anche dell'altomontana o qualche percorso pietre pietre solo che non ti posso assicurare se vengo perche le cose me le dicono all'ultimo momento e domani dovrei andare con l'aereo con mio papà all'aeroclub di catania vento permettendo.vediamo come va la cosa casomai ti chiamo staserao domani mattina prima delle 8
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
io per ora ho una pininfarina ma ti assicuro che regge come una bestia grazie alle gomme e al tendicatena artigianale.cmq mi accontento anche dell'altomontana o qualche percorso pietre pietre solo che non ti posso assicurare se vengo perche le cose me le dicono all'ultimo momento e domani dovrei andare con l'aereo con mio papà all'aeroclub di catania vento permettendo.vediamo come va la cosa casomai ti chiamo staserao domani mattina prima delle 8

io ancora mi devo organizare ma non farò l'altomontana, scelgo tra altri tre percorsi in discesa sull'etna
 

Classifica mensile dislivello positivo