Mah,Dimenticavo che sabato sarà anche l'occasione per sbagnare la nuova bici di iago .
La bottiglia di birra da versare sulle ruote la porto io
ha preso proprio una gran bella bici
Mah,Dimenticavo che sabato sarà anche l'occasione per sbagnare la nuova bici di iago .
vorrei dirvi che fino a sabato mattina siete in tempo ed eventualmente per decisioni dell'ultima ora potete usare il mio cellulare che trovate sul profilo
Ripeto che non è un problema caro Rogue , perchè al limite con iago saremo in tre e ci divertiremo lo stesso . Se non sei mai stato sull'altomontana avrai l'oppurtunità di vedere scenari fantastici ed unici , credo che il sorriso rimarrà impresso sul tuo volto per diversi giorni
Frecciatina ...Ma se saremo soltanto in tre non credo che perderò tempo con altre cose simili , perchè evidentemente si preferisce guardare gli spot promozionali delle uscite altrui , piuttosto che avere il piacere di ritrovarsi insieme ogni tanto
Dimenticavo che sabato sarà anche l'occasione per sbagnare la nuova bici di iago .
Il governo per fortuna non ha ancora pensato di mettere una tassa sull'etna, quindi il biglietto del più grande parco di divertimenti della Sicilia orientale rimane gratuito per tutti...ma per i ritardatari il prezzo del biglietto non raddoppia?
Birra sulle ruote ????????
E il buon vecchio metodo tradizionale, quello di rompere una bottiglia di spumante sul telaio, dov'è finito?
A me, quando ho comprato la bici, hanno riservato questo trattamento.
Un'esperienza che ha davvero lasciato il segno.
Citazione: @hantrax
Ma se saremo soltanto in tre non credo che perderò tempo con altre cose simili , perchè evidentemente si preferisce guardare gli spot promozionali delle uscite altrui , piuttosto che avere il piacere di ritrovarsi insieme ogni tanto
@Rogue Frecciatina ...
Che panorami, mi dispiace davvero che non sono potuto venire al raduno!!
belle foto, peccato davvero non esserci potuti esser... ma da quanto ho capito alla fine non avete fatto tutto il giro dell'Altomontanapeccato merita veramente.
Non era mai stato proposto tutto il giro dell'altomontana !?!?
Come puoi anche vedere da qui :
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4770248&postcount=2[/URL]
.
Comunque rimango a vostra disposizione per andare sull'etna quando volete
Dimenticavo la cosa più importante,grazie ad Hantrax e a Rogue per il bellissimo giro per la piacevolissima compagnia
Io ho pensato di portare direttamente un'ombrelloneQuando volete, ragazzi.
Però la prossima volta mi porterò dietro la crema solare a protezione totale.
Attualmente sono di una intrigante tonalità bicolore: bianco-mozzarella + rosso-aragosta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?