Cu C'e' C'e' ....Sull'Altomontana ( Miniraduno )

Che giorno preferite per il Miniraduno ?

• 06-06-2011

Voti: 0 0,0%
  • 10-06-2011

• 18-06-2011

• 25-06-2011

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Fantastico

Bene a questo punto mi sento di poter dire con certezza che ci vedremo il 25 giugno , alle ore 09:00 davanti al Rifugio Ariel di proprietà della Mitica Graziella ( alias wonderwoman :spetteguless: ) .... Quindi Cu C'e' C'e' ....

Ok, vada per il 25 alle 9,00

Io, Vale e Filippo vorremmo venire, ma siete troppo forti per me!!!
Se mi aspettate nelle salite, mi accodo!

C'è qualche anima pia che aspetterebbe anche me ??? Anche nelle discese ??? :paur:
In caso contrario dovrei portarmi dietro dei razzi di segnalazione per gli elicotteri della protezione civile.

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Con mio grande rammarico, visto che sarebbe stata la mia prima uscita in fuoristrada e sarebbe stata l'occasione per conoscere tutti voi, devo rinunciare, mi ero completamente scordato che sono di matrimonio o meglio mi ricordavo che fosse il giorno prima:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Speriamo per un altra occasione, guarderò le vostre foto con invidia...

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Con mio grande rammarico, visto che sarebbe stata la mia prima uscita in fuoristrada e sarebbe stata l'occasione per conoscere tutti voi, devo rinunciare, mi ero completamente scordato che sono di matrimonio o meglio mi ricordavo che fosse il giorno prima:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Speriamo per un altra occasione, guarderò le vostre foto con invidia...

Mi dispiace che non puoi venire , il miniraduno era una buona occasione per fare conoscenza .
Comunque ci saranno altre occasioni :prost:

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
ciao,
io mi unirei a voi molto volentieri, solo che la poca esperienza e il poco allenamento....nn vorrei essere un peso per tutti
ciao all

Riconoscere i propri limiti rispecchia onestà e buonsenso :celopiùg:

E' chiaro che non sarà una passeggiata , anzi alcuni tratti saranno abbastanza tecnici ed impegnativi quindi almeno un minimo di eperienza e di allenamento purtroppo è necessario . Anche in considerazione del fatto che , non c'è niente di organizzato ed è giusto rimanere tutti uniti senza distaccarsi troppo per aiutare gli altri se in difficoltà . Ma per difficoltà intendo un guasto meccanico oppure una foratura , ma se si tratta di fiato e gambe occorre solo allenamento :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo