Cu C'e' C'e' ....Sull'Altomontana ( Miniraduno )

Che giorno preferite per il Miniraduno ?

• 06-06-2011

Voti: 0 0,0%
  • 10-06-2011

• 18-06-2011

• 25-06-2011

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Vorrei ricordare a chi viene al miniraduno di portare da bere e da mangiare ( acqua , sali minerali , barrette o altro se preferite ) . Portate con voi anche un paio di camere d'aria di ricambio . Consigliata anche una mantellina per la discesa .

wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito

Innanzitutto scusate il ritardo del mio intervento... questo è per me il periodo di maggior lavoro!!
Sabato mattina ovviamente sarò al rifugio, ma ho paura di non riuscire a liberarmi....Aspetto l'ultimo momento per capire se riuscirò ad aggregarmi a voi!!

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito

Spero che riuscirai a liberarti

Devo dire che sono piuttosto pessimista sulla partecipazione della gente , perchè fino ad ora ho ricevuto conferma solamente da parte di due persone .

Comunque di solito quando prendo un impegno cerco per quanto mi è possibile di rispettarlo , ho voluto prendermi ( diciamo così ) l'impegno di organizzare questo raduno sull'etna , pur essendo consapevole che non avrebbe avuto tanto seguito , ed ormai lo porterò avanti anche se sabato 25 dovessi restare da solo .

Io sabato mattina alle 09:00 sarò gia sul posto .
Aspetterò fino alle 09:30 e poi inizierò Cu c'è c'è .

gosu

Biker novus
14/8/08
33
0
0
acireale
Visita sito
ciao, io se riesco mi unirei molto volentieri
sono fuoriforma e nn vorrei essere di peso per il gruppo e rallentarvi troppo
che dite posso venire?
ciao all
PS: + o - a che ora si finisce?

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
ciao raga, oggi ho appena saputo ke x sabato 25 si sta organizzando anche una salita a Torre del Filosofo, perchè non vi aggregate?
ad organizzare sn i ragazzi di monte catalfano o-o

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
ciao, io se riesco mi unirei molto volentieri
sono fuoriforma e nn vorrei essere di peso per il gruppo e rallentarvi troppo
che dite posso venire?
ciao all
PS: + o - a che ora si finisce?

Nessun peso se te la senti vieni pure !!!
Penso che finiremo verso le 13:30 all'incirca .

ciao raga, oggi ho appena saputo ke x sabato 25 si sta organizzando anche una salita a Torre del Filosofo, perchè non vi aggregate?
ad organizzare sn i ragazzi di monte catalfano o-o

Il miniraduno è stato organizzato con lo scopo di far partecipare tutti , non mi sembra il caso di proporre una scalata cosi dura a chi si sta avvicinando a questo sport ed è all'inizio !!!
Tra l'altro esiste già un percorso che ho personalmente testato due volte proprio per ridurre al minimo gli imprevisti

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
tutto giusto...

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Vorrei ricordare a chi viene al miniraduno di portare da bere e da mangiare ( acqua , sali minerali , barrette o altro se preferite ) . Portate con voi anche un paio di camere d'aria di ricambio . Consigliata anche una mantellina per la discesa .

D'accordo, anche se un panino in più non guasta.
Io non sono mai stato al rifugio Ariel, ma tempo fa sono andato all'osservatorio di Serra la Nave; spero di ricordare bene la strada e di non ritardare.

P.S.: Hantrax, hai un MP

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
hai ragione hantrax, il mio invito era solo a mo di comunicazione, ed anche perchè da quanto dicevi precedentemente, pensavi sareste stati in pochi, da qui il mio invito all'altro evento, ma è giusto ke si faccia il mini raduno altomontano come da programma... io purtroppo non sarò presente con grande rammarico a nessuno dei due eventi. buona bike ciaooo

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
D'accordo, anche se un panino in più non guasta.
Io non sono mai stato al rifugio Ariel, ma tempo fa sono andato all'osservatorio di Serra la Nave; spero di ricordare bene la strada e di non ritardare.

P.S.: Hantrax, hai un MP

Rogue anche tu hai un MP , ma io non ho ricevuto il tuo !!!

Comunque se vuoi possiamo vederci anche prima a Nicolosi per esempio .

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Dimenticavo che sabato sarà anche l'occasione per sbagnare la nuova bici di iago .
La bottiglia di birra da versare sulle ruote la porto io

ha preso proprio una gran bella bici

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Allora, Hantrax, facciamo la conta dei partecipanti?
Il grande giorno è alle porte.

Ripeto che non è un problema caro Rogue , perchè al limite con iago saremo in tre e ci divertiremo lo stesso . Se non sei mai stato sull'altomontana avrai l'oppurtunità di vedere scenari fantastici ed unici , credo che il sorriso rimarrà impresso sul tuo volto per diversi giorni

Ma se saremo soltanto in tre non credo che perderò tempo con altre cose simili , perchè evidentemente si preferisce guardare gli spot promozionali delle uscite altrui , piuttosto che avere il piacere di ritrovarsi insieme ogni tanto

Ringrazio l@tticino , Bucchi e desmoheart che hanno scritto di non poter venire , ringrazio anche Virtex che mi ha scritto in privato dicendomi che apprezzava la mia iniziativa ma che lui purtroppo non sarebbe potuto venire . Ringrazio anche chi ha scritto sul 3D dicendo di essere incerto nel partecipare , vorrei dirvi che fino a sabato mattina siete in tempo ed eventualmente per decisioni dell'ultima ora potete usare il mio cellulare che trovate sul profilo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo