Csi cup in notturna a palombara sabina

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franckino

Biker popularis
12/6/08
50
0
0
palombara sabina
Visita sito
6° BORGO BIKE CSI CUP A PALOMBARA SABINA il 16 settembre 2011 in notturna nella plendita cornice del castello savelli si svolgera la 6 borgo bike - CSI CUP gara organizzata dal csi rieti e i ragazzi di palombara

percorso: 16 giri da 1,4 km ca all'interno del borgo mediovale

quota d'iscrizione 20,00 con cip incluso (da restituire all'arrivo) iscrizione da inviare a; [email protected]

il cronometraggio della gara verrà effettuato da commercial time srl - official time champion chip

servizi; assistenza mediga - stand gostronomici

cat.debuttanti,junior,veterani,cadetti,serior,gentleman

effettuerano 12 giri da 1,4 km ca le seguenti categorie
cat. primavera,donne,supergentleman

gara bella all'interno del borgo mediovale tra mura secolari e vicoli angusti con l'illuminazionde data da fiaccole e torce e un po di gogliardia dell gente del posto che non dispiace affato..

da fare e unica fidatevi...:il-saggi::il-saggi:
 

franckino

Biker popularis
12/6/08
50
0
0
palombara sabina
Visita sito
grazie per i complimenti. abbiamo avuto qualche problema con un po di ragazzi che attravezzavano il percorso per noi e stato un tormento i ragazzi di oggi non hanno piu rispetto di nulla,e per questo vi chiediamo scusa.....per le classifiche le trovi sul sito CSI.

GRAZIE
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
grazie per i complimenti. abbiamo avuto qualche problema con un po di ragazzi che attravezzavano il percorso per noi e stato un tormento i ragazzi di oggi non hanno piu rispetto di nulla,e per questo vi chiediamo scusa.....per le classifiche le trovi sul sito CSI.

GRAZIE


Io sono uno che è stato vittima di un'aggressione da parte di un paio di quelli, probabilmente (non sembravano affatto ragazzi!!).
La manifestazione era organizzata molto bene ma non vengo a farmi picchiare dal bullo di turno!!! (che oltre tutto voleva anche aver ragione).
Non mi era mai capitata una cosa del genere in tanti anni di gare.
La manifestazione merita (magari con partenza alle 20.00) perchè permette di valorizzare il paese.
Un saluto
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Io sono uno che è stato vittima di un'aggressione da parte di un paio di quelli, probabilmente (non sembravano affatto ragazzi!!).
La manifestazione era organizzata molto bene ma non vengo a farmi picchiare dal bullo di turno!!! (che oltre tutto voleva anche aver ragione).
Non mi era mai capitata una cosa del genere in tanti anni di gare.
La manifestazione merita (magari con partenza alle 20.00) perchè permette di valorizzare il paese.
Un saluto

Purtroppo nel nostro paese si sta sempre di più affermando la mancanza di rispetto nei confronti di chi ci sta intorno e questo vale in ogni campo. :arrabbiat: La mancanza di educazione e di cultura (nello specifico quella sportiva) lo si poteva vedere durante le fasi appena precedenti la partenza: mentre eravamo in griglia c'erano persone che passeggiavano con noncuranza tra i bikers... ma questa non è una critica all'organizzazione che è stata perfetta. Per tenere a bada certa gente servirebbe l'esercito in tenuta antisommossa :omertà:
@franckino: ho cercato la classifica sul sito csi ma non l'ho trovata e neanche su quello champion chip, se ci riesci la potresti allegare qui sul forum?
grazie e ciao
 

franckino

Biker popularis
12/6/08
50
0
0
palombara sabina
Visita sito
mi dispiace per l'accaduto abbiamo provato in tutti i modi a contenere l'incivilta di alcumi (molti) ragazzi come avete potuto notare c'era la protezione civile in n° 15 e la croce rossa in n° 20 operatori ma nessun vigile urbano perche ormai si sono rassegnati a questi ragazzi.. comunque accettiamo i vostri consigli sempre utili..

per la classifica provo in questi giorni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo