• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

crostis ?????

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito


Attento,il Crostis ufficialmente non è stato annullato per motivi di sicurezza ma per mancata regolarità sportiva:http://it.eurosport.yahoo.com/20052011/45/giro-d-italia-bocciato-crostis-troppo-pericoloso.html
 

WHEELER 65

Biker popularis
13/7/08
68
0
0
Udine
Visita sito
ah ah ah.
fantastico.

soprattutto fantastico le vagonate di soldi pubblici (cioè nostri) spesi inutilmente per un centinaio di bitumari.

e qualcuno va pure ad applaudirli ai lati della stada?

ribadisco:
ah ah ah.

Se vogliamo mettere i puntini sulle "i", c'è da dire che: la spesa totale per riprestinare e mettere in sicurezza il Crostis è stata di 1.298.000 € (unmilioneduecentonovantottomilaeuro) di cui 200.000€ stanziati nella finanziaria regionale.....più tutto il lavoro di centinaia di volontari. Queste non sono mie affermazioni, ma quelle di Tondo e Fontanini. Un vero schiaffo a questa regione e allo sport in generale, pensando a tutti i problemi che ci sono non solo in ambito sportivo, ma anche in quello regionale-sociale e il tutto alla faccia della crisi e delle aziende che hanno chiuso e alle migliaia di disoccupati che stanno per strada. La mia non vuole essere una polemica contro il giro, i suoi partecipanti, le prime donne e le signorine, ma di certo la mancata discesa del Crostis ha partorito un'immagine negativa sotto il profilo turistico ed economico senza alcun tornaconto. Mi domando se tutto questo poteva succere in un altro paese. Ho i miei dubbi.
 

marino.roma

Biker tremendus
Visto! I ciclisti italiani pero' avevano dichiarato la loro disponibilità per il monte Crostis.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo