Solo qui succedono queste cose....come la De Stefano ha detto "Ma al Tour queste cose sarebbero successe?"...ahahahahahah figurati!!!!!
Comunque per quelli che conoscono la zona, la discesa era così impossibile?
Sono curioso di sentire Cainero che dichiarazioni rilascierà!!
Stessa cosa anche per me....ho aspettato il "Processo alla tappa" sperando ci fosse,ma niente...mah!!!!Sono curioso di sentire Cainero che dichiarazioni rilascierà!!
Stessa cosa anche per me....ho aspettato il "Processo alla tappa" sperando ci fosse,ma niente...mah!!!!
il "simpatico" Contador, che tra l'altro avevo sentito dire che non poteva nemmeno correre in quanto in odor di dopping,
ah ah ah.
fantastico.
soprattutto fantastico le vagonate di soldi pubblici (cioè nostri) spesi inutilmente per un centinaio di bitumari.
e qualcuno va pure ad applaudirli ai lati della stada?
ribadisco:
ah ah ah.
ah ah ah.
fantastico.
soprattutto fantastico le vagonate di soldi pubblici (cioè nostri) spesi inutilmente per un centinaio di bitumari.
ribadisco:
ah ah ah.
ah ah ah.
fantastico.
ribadisco:
ah ah ah.
Dicono che i lavori siano costati circa 800mila euro. Sono certo che la macchina pubblicitaria ha ampliamente ripagato l'esborso.
Piuttosto mi chiedo che tipo di fondo sia stato steso sullo sterrato della "Panoramica". Ho letto di un conglomerato ghiaioso, poi però in una foto si vedeva la classica macchina di stesura di asfalto e qualche rullo compressore, nonchè uno strato che sembrava bitume. Spero proprio non abbiano asfaltato anche quel tratto di 4 km circa. Sarebbe un vero peccato.
La parte alta non è stata asfaltata è rimasta sterrata mentre la discesa a detta di miei due amici che l'han provata sabato era un biliardo.
Scusa, ma come potrebbero passare sulla parte alta con le BDC? E' molto dissestata e con sassi grossi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?