crossodromo Ceriano Laghetto

ze666

Biker popularis
24/3/09
84
0
0
meda
Visita sito
ciao a tutti!oggi sono stato al crossodromo di ceriano laghetto a vedere delle gare di motocross.
all'uscita ho visto il cartello che diceva che in certi giorni ed orari- ad esempio sabato mattina dalle 8-30 alle 12-00- possono girare le mtb per 5euri.......
qualcuno di voi cè mai stao o sa dirmi qualcosa in piu??
su internet non ho trovato nessuna info in piu.......

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
ciao a tutti!oggi sono stato al crossodromo di ceriano laghetto a vedere delle gare di motocross.
all'uscita ho visto il cartello che diceva che in certi giorni ed orari- ad esempio sabato mattina dalle 8-30 alle 12-00- possono girare le mtb per 5euri.......
qualcuno di voi cè mai stao o sa dirmi qualcosa in piu??
su internet non ho trovato nessuna info in piu.......

L'anno passato il Bc-Groane ha organizzato una giornata (coincidente con la data del miniraduno) per poterci girare Free...
Ma non hanno riscosso grosso successo, Cmq se cerchi nel forum o nella sezione /Post del PG Groane qualche info la trovi perchè qualche forumendolo ne ha approfittato...
ciao

ze666

Biker popularis
24/3/09
84
0
0
meda
Visita sito
non saprei,io ci son stato x la prima volta ieri,il percorso sembra figo ma dubito si riesca a saltare!!!comunque sarebbe figo organizzare una "mezza garetta"cosi per ridere un po......

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Conoscendo il tracciato in questione dubito si riesca a fare granche, è tutto un saliscendi, credo che al massimo si riuscirebbero a fare 2-3 salti fra tutti quelli che ci sono...e poi tanto pedalare. :i-want-t:

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Ciao a tutti,
io ci ho corso in moto fino allo scorso anno.
Pensando di farlo in bike beh .......
forse pedalando per bene si riesce a percorrere il 95%.
Le rampe dei salti, forse tranne una o due hanno una bella pendenza per cui non sono sicuro si riescano a fare in sella.
Probabilmente si deve passare a fianco.
Ci sono delle belle contropendenze ma non grandi dislivelli.
In moto è davvero molto bella ma con 38 cv. sotto il sedere è ben diverso anche se si fa comunque una gran fatica.
Se vado a girare qualche domenica mi porto la bike e la provo durante la pausa del pranzo e vi dico qualche cosa di più.
Per ora un saluto a tutti
a presto
Ivan

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao, io l'anno scorso l'ho percorso tutto per un totale di 2 giri.

Come bici avevo una front del deca, la RockRider 5.2
Come allenamento ero abbastanza in forma, l'abbastanza è molto relativo, lo so!

Il tracciato era abbastanza impegnativo, terra smossa abbastanza alta in alcuni tratti ed in altri (soprattutto prima delle salite) svariati solchi lasciati dalle moto. La difficoltà maggiore, x me, era di tenere la bici sulla terra smossa e poi di "infilare" il solco giusto per prendere velocità nel farel a salita.
Nelle salite prese peggio, cioè quelle fuori da qualche curva, era molto dura portare su la bici, praticamente salivo molto molto lento. Altre invece, quelle precedute da discese sul dritto, era abbastanza facile prendere velocità in discesa per avere una buona spinta in salita senza sputare un polmone!

Sinceramente mi piacerebbe tornarci con la reign , purtroppo pero' il sabato mattina sono quasi sempre impegnato...

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
..ci ho girato ankio anni fa con una front da xc..che dire. i pezzi nella parte dietro in discesa sono carini,da pedalare c'è tantissimo, avevo fatto un po di giri ed ero morto, molta terra smossa ovunque, bici inguidabile, alcune salite sono troppo ripide e non si sale proprio, come diceva kiddolo ankio usavo la discesa di un salto come rincorsa per salire e saltare max 40 cm su quello che segue, ho provato a fare dei pezzi anke al contrario che ho visto che in bici meritavano di più, io non avevo pagato, non li avevano voluti i 5 euro, cmq raga non vi perdete molto secondo me, tanta fatica e poco divertimento, le piste da cross sono fatte per andare in motocross e le piste da dh sono fatte per fare dh, poi ognuno fa come vuole..io di sicuro non ci riprovo più..

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao a tutti... quale post migliore per farmi risentire (scusate ma gli impegni nell'ultimo periodo hanno preso il ospravvento...)
In effetti, il "progetto crossdromo" non ha riscosso un grande successo e faccio fatica a vederne sviluppi futuri... a meno che non salti fuori la solita famosa "ideona"...
certo che se si pensasse finalmente e veramente ad un bikepark...

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
p.s. dimenticavo... il mio avatar comunque dimostra che qualche salto lo si riesce a fare... anche se di slancio sulle rampe in salita ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo