Crossmax slr 2008?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endorphinpd

Biker popularis
28/7/08
72
0
0
PADOVA
Visita sito
Ciao a tutti
ho acquistato un paio di Mavos crossmax Slr usate dal mio sivende.
Gli ho lasciato 290€ + le mie vecchie sunringlè distrutte + una vecchia vecchia bici da corsa che non poteva valere più di 100€ -150€

1. secondo il sivende le ruote sono del 2008, ma come faccio a distinguerle dal modello 2007?

2. secondo voi qual'è l'attuale valore di mercato di quete ruote? considerato che il sivende mi fa garanzia, secondo voi l'aquisto è stato equo?
grazie mille per l'help:nunsacci:
 

joplin

Biker tremendus
24/11/09
1.072
0
0
udine
Visita sito
Se le ruote sono abbastanza a posto il prezzo giusto è attorno ai 350-400 euro. Fra 2007 e 2008 non c'è differenza, tutto nero con 1 raggio e mozzi rossi, sganci in titanio.
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ciao io ho aquistati 2 crossmax srl anke a me me li hanno venduti per mod. 2008 sono di color alluminio con raggi schiacciati tutti color alluminio e uno con adesivi bianchi , li ho pagati 200 euro da un negoziante a brescia , io li ho fatti vedere ad un collega che fa agonismo e li ha sulla sua bici in titanio e sono identici ai suoi che li compro' nuovi all' epoca !!! spero di eserti stato utile !! avro fatto un affare ??
 

endorphinpd

Biker popularis
28/7/08
72
0
0
PADOVA
Visita sito
ciao, hai provato a cercare con google immagini?

si, ma esteticamente le 2008 e le 2007 sono identiche in tutto e pertutto.
io ho trovato questo:
[url]http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezzature-Sportive___RUOTE-MAVIC-CROSSMAX-SLR-DISC_W0QQitemZ230415002975QQddiZ7309QQddnZSportQ20eQ20AttrezzatureQ20SportiveQQcmdZViewItem[/URL]

e vediamo come si conclude questa asta

[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230418329057&ssPageName=STRK:MEWAX:IT[/URL]

ovviamente in mio favore devo dire che il sivende mi da garanzia, e non ho spese di spedizione...
le ruote sono in buone condizioni....
credo tutto sommato di non aver fatto un affare ma nenche di averci rimesso... almeno spero
 

endorphinpd

Biker popularis
28/7/08
72
0
0
PADOVA
Visita sito
ciao io ho aquistati 2 crossmax srl anke a me me li hanno venduti per mod. 2008 sono di color alluminio con raggi schiacciati tutti color alluminio e uno con adesivi bianchi , li ho pagati 200 euro da un negoziante a brescia , io li ho fatti vedere ad un collega che fa agonismo e li ha sulla sua bici in titanio e sono identici ai suoi che li compro' nuovi all' epoca !!! spero di eserti stato utile !! avro fatto un affare ??

200€ mi sembra proprio un'affare :-)
ma sei sicuro si tratti dei crossmax srl 2008, perchè dalle ricerche che ho fatto ho trovato solo il modello tutto nero, raggi neri e un raggio rosso e grandi scritte SLR.
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=15750
in compenso le crossLand e le Crossride nel 2007 erano disponibili anche nei modelli color alluminio (di questo sono sicuro perchè le ho avute) .... però in effetti non avevano i raggi schiacciati... mistero

ovviamente potrei sbagliare
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
a questo punto non saprei dirti , ma sui miei cerchi c'è scritto crossmax srl , me li hanno dati con le borse originali mavic ( ke tra l'altro sto vendendo su ebay) l'uniko dubbio ke mi puo venire è l'anno, dimentikavo ke sono solo v-brake !!! komunque sono fantastici , a proposito io sto cercando pattini per v brake per piste ceramike visto ke i cerki ne sono provvisti , sapresti darmi una dritta , visto ke li hai avuti in passato ???
 

endorphinpd

Biker popularis
28/7/08
72
0
0
PADOVA
Visita sito
a questo punto non saprei dirti , ma sui miei cerchi c'è scritto crossmax srl , me li hanno dati con le borse originali mavic ( ke tra l'altro sto vendendo su ebay) l'uniko dubbio ke mi puo venire è l'anno, dimentikavo ke sono solo v-brake !!! komunque sono fantastici , a proposito io sto cercando pattini per v brake per piste ceramike visto ke i cerki ne sono provvisti , sapresti darmi una dritta , visto ke li hai avuti in passato ???

spe spe, io parlavo dei disc e tu dei Vbrake
... trovati
[url]http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezzature-Sportive___Ruote-MTB-Mavic-CrossMax-SL-V-Brake_W0QQitemZ220524035506QQddiZ7309QQddnZSportQ20eQ20AttrezzatureQ20SportiveQQcmdZViewItemma[/URL]

penso che Vbrake e Disc abbaino un valore di mercato differente

pe quanto riguarda i pattini dovresti chiedere al sivende, lui dovrebbe averli... altro non mi viene in mente
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
le Mavic Crossmax SLR disc 2008 sono con cerchi neri, raggi piatti neri ad eccezione di uno rosso con le scritte Mavic in giallo, mozzo rosso..

La versione argento è sicuramente la versione SL è ha adesivi diversi dal SLR

Il valore di un buon usato del 2008 può stare sui 350/400€ per cui penso che le hai pagate il giusto (non sò com'era la bdc che hai dato indietro e le condizioni delle ruote)

hola
il kate
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
a questo punto non saprei dirti , ma sui miei cerchi c'è scritto crossmax srl , me li hanno dati con le borse originali mavic ( ke tra l'altro sto vendendo su ebay) l'uniko dubbio ke mi puo venire è l'anno, dimentikavo ke sono solo v-brake !!! komunque sono fantastici , a proposito io sto cercando pattini per v brake per piste ceramike visto ke i cerki ne sono provvisti , sapresti darmi una dritta , visto ke li hai avuti in passato ???

Dubito siano SLR ma probabilmente SL (forse con adesivi SLR...ma strano!).

Le piste ceramiche dei cerchi necessitano di pattini ceramici...i migliori che ho provato sono gli xtr (ma avevo anche i freni xtr)

hola
il kate
 

endorphinpd

Biker popularis
28/7/08
72
0
0
PADOVA
Visita sito
ok, credo di averle pagate un po' più del loro reale prezzo di mercato.

tenuto conto di quello che gli ho lasciato giu posso dire di averle pagate 450€ o qualcosina più

considerato che le ha revisionate prima di darmele e che mi ha detto "tieni lo scontrino per la garanzia" va bene, questa volta è andata così.:medita:

ora speiamo solo smetta di piovere che voglio andare a provarle:i-want-t:
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
ok, credo di averle pagate un po' più del loro reale prezzo di mercato.

tenuto conto di quello che gli ho lasciato giu posso dire di averle pagate 450€ o qualcosina più

considerato che le ha revisionate prima di darmele e che mi ha detto "tieni lo scontrino per la garanzia" va bene, questa volta è andata così.:medita:

ora speiamo solo smetta di piovere che voglio andare a provarle:i-want-t:

Non credo proprio che tu le abbia pagate poi troppo. E hai anche la garanzia. Poi dipende anche dallo stato in cui si trovano of course.
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
mah..non penso che le hai pagate poi così tanto:nunsacci:...hai la garanzia che di solito su un usato raramente trovi...se sono come nuove le hai prese al loro prezzo giusto
 

Classifica mensile dislivello positivo