Crossmax Elite o assemblate per Lefty Supermax?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Ho una cannondale Habit 3 e volevo sostituire le ruote di serie senza svenarmi...
Cercavo qualcosa tra le 400,00 e 500,00€ ma per lefty 2.0 non c'è moltissimo.

Ho trovato le crossmax elite a 500€ compresi gli pneumatici mavic pulse ( a proposito qualcuno sa come vanno queste gomme?) e volevo capire come fossero.

Sulle assemblate ho visto noxon ma fa solo le nitro e stanno a 750€, su components bike ci sono solo mozzi lefty del modello precedente come su actionsposrts.de

Avete consigli?

Grazie
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Non conosco la habit ma se ha carro posteriore asimmetrico,su subito.it qualche gg fa ho visto una coppia di crossmax pro 2017 in vendita

Mozzi per lefty 2.0\supermax li ho trovati anche da:
spacebikes
wheelproject,
bikedirection,
superstarcomponents
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Non conosco la habit ma se ha carro posteriore asimmetrico,su subito.it qualche gg fa ho visto una coppia di crossmax pro 2017 in vendita

Mozzi per lefty 2.0\supermax li ho trovati anche da:
spacebikes
wheelproject,
bikedirection,
superstarcomponents

Il carro posteriore è standard.

Provo a dare uno sguardo ai link che mi hai indicato

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo