cronoscalata gimondi bike !

LUK BS 90

Biker novus
1/12/07
14
0
0
Brescia
Visita sito
la temuta Madonna del Corno : lungh 1.35km con 187mt di dislivello pendenza media 14% e max 28% , il fondo varia dall asfalto al ciottolato allo sterrato .... il record è stato fatto l anno scorso dal russo Medvedev , L ha percorsa in 6min e 43sec ad una velocità media di 12all ora .... bestiale !! ... L ultimo mio tempo è stato l anno scorso in allenamento : 9min e 45 sec ...... quest anno voglio abbassarlo notevolmente !! ... qualche consiglio da chi l ha già provata ???
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
la temuta Madonna del Corno : lungh 1.35km con 187mt di dislivello pendenza media 14% e max 28% , il fondo varia dall asfalto al ciottolato allo sterrato .... il record è stato fatto l anno scorso dal russo Medvedev , L ha percorsa in 6min e 43sec ad una velocità media di 12all ora .... bestiale !! ... L ultimo mio tempo è stato l anno scorso in allenamento : 9min e 45 sec ...... quest anno voglio abbassarlo notevolmente !! ... qualche consiglio da chi l ha già provata ???


...mah, secondo me puoi farti trainare!!!!! :smile::smile::smile:
io la farò quest'anno per la prima volta, ma non sono in condizioni fisiche perfette a causa di una contrattura che mi fa stare fermo 10 giorni per cui tutta la gomondi la farò praticamente da turista!
ci vedreemo la allora... se vedi uno in cima con la nausea sarò io!!!! :smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha:
 
la temuta Madonna del Corno : lungh 1.35km con 187mt di dislivello pendenza media 14% e max 28% , il fondo varia dall asfalto al ciottolato allo sterrato .... il record è stato fatto l anno scorso dal russo Medvedev , L ha percorsa in 6min e 43sec ad una velocità media di 12all ora .... bestiale !! ... L ultimo mio tempo è stato l anno scorso in allenamento : 9min e 45 sec ...... quest anno voglio abbassarlo notevolmente !! ... qualche consiglio da chi l ha già provata ???

mi raccomando la si fa con il 44...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo