cronoscalata del cocusso

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
leggo ora che domenica 5/7 non ci sara' la crono x i ciclisti ma gara solo x i podisti con partenza in linea.
La crono podistica e ciclistica ci sara' domenica 12, 19 e 26/7 dalle 8 alle 10
Tanto x curiosita' ho chiesto sul loro forum come mai quest'anno si pagano 10 euro, vediamo se arriva qualche risposta.
Certo che almeno sarebbe bene almeno vedere prima la foto di chi fa i massaggi estetici a Lokev per non avere poi brutte sorprese :smile: :smile:
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
leggo ora che domenica 5/7 non ci sara' la crono x i ciclisti ma gara solo x i podisti con partenza in linea.
La crono podistica e ciclistica ci sara' domenica 12, 19 e 26/7 dalle 8 alle 10
Tanto x curiosita' ho chiesto sul loro forum come mai quest'anno si pagano 10 euro, vediamo se arriva qualche risposta.
Certo che almeno sarebbe bene almeno vedere prima la foto di chi fa i massaggi estetici a Lokev per non avere poi brutte sorprese :smile: :smile:

Ecco li e mi sa devo pensare qualcosa di alternativo per la mattina a ts... mi sa devio sul taiano.

grazie per le info
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Ecco li e mi sa devo pensare qualcosa di alternativo per la mattina a ts... mi sa devio sul taiano.

grazie per le info
domenica mattina a TS c'e' questo giretto http://www.gruppovulkan.com/locandine/pedalaitalia.htm
ritrovo Piazza Unita' h 8, partenza h 9.
I termini x l'iscrizione sono scaduti, ma se ti accodi al gruppo nessuno ti scaccera' via col forcone :smile: ...ovviamente x eventuali problemi, inconvenienti, x il ritorno ognuno si arrangia in automomia. Nessuna spesa nessuna pretesa :arrabbiat:
Okkio che si va su per Via Romagna e la Commerciale e si arriva a Gorizia passando x il Trstelj :!:
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
domenica mattina a TS c'e' questo giretto http://www.gruppovulkan.com/locandine/pedalaitalia.htm
ritrovo Piazza Unita' h 8, partenza h 9.
I termini x l'iscrizione sono scaduti, ma se ti accodi al gruppo nessuno ti scaccera' via col forcone :smile: ...ovviamente x eventuali problemi, inconvenienti, x il ritorno ognuno si arrangia in automomia. Nessuna spesa nessuna pretesa :arrabbiat:
Okkio che si va su per Via Romagna e la Commerciale e si arriva a Gorizia passando x il Trstelj :!:

allora non sarò da solo ... voci di corridoio dicono che a Goriansco ci si incontra con i goriziani per mangiar qualcosa ....:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo