Cronodiscesa dei carbonai in casentino-arezzo-

fantobiker

Biker novus
10/3/09
22
0
0
Poppi
Visita sito
Alcune foto del Podio
 

Allegati

  • 02062012_LEO_bassa.jpg
    02062012_LEO_bassa.jpg
    56,1 KB · Visite: 27
  • 02062012_PODIO_CA_bassa.jpg
    02062012_PODIO_CA_bassa.jpg
    53,9 KB · Visite: 31
  • 020620125274_PODIO_CT_bassa.jpg
    020620125274_PODIO_CT_bassa.jpg
    59,7 KB · Visite: 35

leonardo1980

Biker novus
6/10/10
10
0
0
bibbiena
Visita sito
Sono stato ieri a vedere le foto nei provini, ci siamo tutti e sono anche venute bene, nei prossimi giorni verranno inserite nel link indicato da stefano!!!
se vi ricordate il Vs. numero di gara potete anche chiamare direttamente il negozio photo magic e vi fate inviare i provini per e-mail cmq tempo un paio di giorni saranno disponibili on-line..... vi mantengo informati perchè domani vado a ritirare le mie e chiedo direttamente a loro...... per i video mi informo dove stanno passando e chi li ha, ci risentiamo presto!!!!!
 

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
65
bibbiena
www.mtbcasentino.it
Sono stato ieri a vedere le foto nei provini, ci siamo tutti e sono anche venute bene, nei prossimi giorni verranno inserite nel link indicato da stefano!!!
se vi ricordate il Vs. numero di gara potete anche chiamare direttamente il negozio photo magic e vi fate inviare i provini per e-mail cmq tempo un paio di giorni saranno disponibili on-line..... vi mantengo informati perchè domani vado a ritirare le mie e chiedo direttamente a loro...... per i video mi informo dove stanno passando e chi li ha, ci risentiamo presto!!!!!

Il video specifico della Cronodiscesa dei Carbonai è in fase di montaggio, un brevissimo spezzone è possibile vederlo all'interno del video della casentino Bike 2012 in trasmissione a step di tre ore sul canale 192 Gastone Nencini del digitale terrestre, in alternativa al seguente link http://www.alcamedia.it/video 130.html
ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo