Ciao a tutti
Volevo pubblicare alcune mie impressioni su questa corsa. Questo è stato un tentativo di cambiare qualcosa nel panorama mtb Veronese. Con Matteo Pedrazzani avevamo chiaramente esposto la nostra idea di trovare una
formula per trovare un modo di mettere a confronto i biker Veronesi e i Biker Mantovani, sempre poco propensi a spostarsi in corse fuori confine. Pensiamo di avere trovato la soluzione. E' come sempre stato un azzardo, ma rischiare fa' parte del mio carattere, ed ora siamo abbastanza soddisfatti. Soddisfatti perche' veronesi e mantovani finalmente a confronto diretto e parzialmente soddisfatti perchè dobbiamo migliorare alcuni punti organizzativi. Non disponiamo di grandi spazi ma sono sufficienti per fare una bella cosa. Non abbiamo lesinato sul personale, c'erano 52 volontari in 9,2 km, un ambulanza con un medico una staffetta per l'assistenza sanitaria. quattro di noi hanno gestito la corsa, il ristoro è stato graditissimo, tre persone lo gestivano.
I premi dobbiamo leggermente migliorare, questo non è un problema, abbiamo dato anche il pacco gara con 12 di iscrizione. Sicuramente daremo sempre oggetti di consumo, sempre. Da migliorare il parterre, abbiamo due architetti, il paddock lo miglioreremo di sicuro, abbiamo avuto solo apprezzamenti, ma non mi bastano. Dobbiamo migliorare la comunicazione, leggermente, abbiamo rifiutato degli iscritti.
Siamo partiti col piede giusto ci hanno detto, ora dobbiamo solo sistemare alcune cose. Ora andremo in forze dagli amici di Carpenedolo. Poi vedremo se fare anche le le altre.
Maurilio