visto l'appropinquarsi dell'autunno si potrebbe pensare ad una nuova avventura della serie "CROCK DAY" anche se il titolante risulta un po' infortunato?
vediamo se ci si riesce
vediamo se ci si riesce
fiore ha scritto:che è stà roba ?? o-o o-o
come mai me lo son perso ??bipbip ha scritto:E' un micro raduno che si e' tenuto per due anni consecutivi sul tracciato denominato "rospodromo brianzolo" che ricalca il percorso della Marathon bike.
fiore ha scritto:come mai me lo son perso ??
bipbip ha scritto:Penso tu l'abbia perso proprio a causa del ...oppure del:-P !!!!
fiore ha scritto:vabbè...
mettiamoci una pietra sopra (non al crock di certo ), visto che ho un'ideuzza in mente, quando potrebbe essere sto crock-day ??
aleinich ha scritto:l'ultima volta ser pecora ha bucato 3 volte e poi non ricordo che altro e' successo...
almailva (DS) ha scritto:lasciamo a lui la data
visti i suoi malanni
per chi avesse detto "mai più un crock day" mi spiace dei ritardi patiti l'ultima volta (tre forature in mezz'ora mi sembrano poco preventivabili da chiunque)
il percorso parte per essere di un tipo e si deve poi accorciare oppure si vuole osare dove non si sa e poi si tira tardi.
finchè presente, a parte le "pecorate" successe, il percorso non mi è sembrato nè poco praticabile nè alla portata di pochi visto il livello di ognuno da tenere in conto.
per cui chi volesse venire cominci a dare assensi
chi vuole astenersi non denigri ciò che è stato e che potrà essere
grazie