crock day n°3

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
l'ultima volta ser pecora ha bucato 3 volte e poi non ricordo che altro e' successo... crock stesso aveva detto di abolirlo. poi mi ricordo che mancando mcvit il percorso era saltato fuori alla buona. insomma si era detto "mai piu' un crock day!" :smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
fiore ha scritto:
che è stà roba ?? o-o o-o

E' un micro raduno che si e' tenuto per due anni consecutivi sul tracciato denominato "rospodromo brianzolo" che ricalca il percorso della Marathon bike.:i-want-t:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bipbip ha scritto:
Penso tu l'abbia perso proprio a causa del :-|...oppure del:-P !!!!

:smile::smile:

vabbè...:oops:
mettiamoci una pietra sopra (non al crock di certo :mrgreen: ), visto che ho un'ideuzza in mente, quando potrebbe essere sto crock-day ?? :hail:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
fiore ha scritto:
vabbè...:oops:
mettiamoci una pietra sopra (non al crock di certo :mrgreen: ), visto che ho un'ideuzza in mente, quando potrebbe essere sto crock-day ?? :hail:

Ancora non zi za' nulla....:nunsacci:. Il piccolo rospo (crock) quanto prima dovrebbe parlare (postare) in merito.:ueh:
 

almailva

Biker cesareus
lasciamo a lui la data
visti i suoi malanni
per chi avesse detto "mai più un crock day" mi spiace dei ritardi patiti l'ultima volta (tre forature in mezz'ora mi sembrano poco preventivabili da chiunque)
il percorso parte per essere di un tipo e si deve poi accorciare oppure si vuole osare dove non si sa e poi si tira tardi.
finchè presente, a parte le "pecorate" successe, il percorso non mi è sembrato nè poco praticabile nè alla portata di pochi visto il livello di ognuno da tenere in conto.
per cui chi volesse venire cominci a dare assensi
chi vuole astenersi non denigri ciò che è stato e che potrà essere
grazie
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
aleinich ha scritto:
l'ultima volta ser pecora ha bucato 3 volte e poi non ricordo che altro e' successo...

4 volte ragazzo...mica 3 sole misere volte... :razz:
Cmq ora i mitici michelin Xls sono stati riciclati come scolapasta da escursionismo. Per il crock day 3^ edizione posso preventivare dei tubeless+pesto+rosario benedetto attaccato ai mozzi. :prega:

Resta il dubbio: chi sarà la vittima di quest'anno? 8-)

Resta un altro dubbio: ma ne vale la pena? :smile:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
almailva (DS) ha scritto:
lasciamo a lui la data
visti i suoi malanni
per chi avesse detto "mai più un crock day" mi spiace dei ritardi patiti l'ultima volta (tre forature in mezz'ora mi sembrano poco preventivabili da chiunque)
il percorso parte per essere di un tipo e si deve poi accorciare oppure si vuole osare dove non si sa e poi si tira tardi.
finchè presente, a parte le "pecorate" successe, il percorso non mi è sembrato nè poco praticabile nè alla portata di pochi visto il livello di ognuno da tenere in conto.
per cui chi volesse venire cominci a dare assensi
chi vuole astenersi non denigri ciò che è stato e che potrà essere
grazie

e chi denigra...
Era stato lui stesso a dire mai piu' un crock day...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo