Crociato Posteriore

Makrok75

Biker novus
13/5/17
3
0
0
49
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi kuma 29.1
Salve a tutti sono nuovo del forum non so se sono nella giusta discussione ma spero mi possa aiutare qualcuno. Purtroppo 8gg fa sono caduto dalla mia mtb e dopo risonanza magnetica mi hanno diagnosticato una forte contusione al ginocchio sinistro con lesione del crociato posteriore ad oggi non sento alcun dolore ma ovviamente non piego il ginocchio essendo anche un pò gonfio. Volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e magari mi poteva dire un pò cosa mi dovrò aspettare e i tempi per poter tornare almeno a camminare normalmente.Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità.Ciao Marco
 

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Rotto crociato anteriore e lesionato quello posteriore. Inoltre ho una lesione al menisco,tutto nella stessa gamba....
Vai dall'ortopedico,uno bravo e fatti consigliare da lui,sia per la vita normale che per quella sportiva.
La bici va bene,ma per esempio io sui pedali (in piedi)....non ci posso andare,rischio di farmi peggio al menisco....
Per me la Bici (ho una MTB) è fisioterapia,mai piaciuta la bici come hobby.
Calcio/nuoto/giudo/sub/corsa velocità/moto.....ma basket e Bici non le sopporto per nulla. Adesso la Bici mi è diventata una "pietra" d'inciampo obbligatoria,me la faccio piacere di forza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo