• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joe1964

Biker novus
11/3/18
18
3
0
59
Albinea
Visita sito
Bike
Merida One twenty 2017
Ciao a tutti. In settembre vorrei fare una settimana in Croazia in MTB. Partenza auto con MTB a bordo. Trovare una location dove soggiornare e avere campo base (possibilmente sul mare). Da li muovermi con MTB oppure fare avvicinamento con auto a luoghi d'interesse. Ho individuato laghi di Plitvice (non percorribili in bici se non hai la guida) e parchi di Krka... qualcuno ha già fatto una vacanza come vorrei fare io? Avete info, tracce GPS e altri consigli da darmi?

Grazie mille
 

podet

stram
30/12/22
56
47
0
BERGAMO
Visita sito
Bike
rocky
Ciao, io sono stato 2 volte su isola di lussino, molto bella per fare mtb, sentieri ce ne sono parecchi, molto sassosa come zona ma puoi andarci con qualsiasi mezzo. inoltre molto bella anche per fare immersioni o snorkeling e posto abbastanza selvaggio se ti muovi un po dai centri abitati.
 

joe1964

Biker novus
11/3/18
18
3
0
59
Albinea
Visita sito
Bike
Merida One twenty 2017
Ciao, io sono stato 2 volte su isola di lussino, molto bella per fare mtb, sentieri ce ne sono parecchi, molto sassosa come zona ma puoi andarci con qualsiasi mezzo. inoltre molto bella anche per fare immersioni o snorkeling e posto abbastanza selvaggio se ti muovi un po dai centri abitati.
Grazie per l'info
 

Classifica mensile dislivello positivo