[Croazia] - Coppa invernale "Winter MTB liga CRO"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Irongiuli

Biker novus
10/12/09
9
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti, ho letto i messaggi precedenti e mi chiedevo se anche in slovenia esiste un circuito simile. Delle gare in Croazia conosco più quelle di corsa e di triathlon, sono molto carine e spartane, ci si diverte sempre- oltre che a far un sacco di fatica!Faccio triathlon da anni e mi sarebbe molto utile fare pratica di gara per "mollarmi" un po'- sto preparando in particolare triathlon in mtb e devo diventar un drago del fuoristrada!
Grazie ciao
 

giugo

Biker novus
27/6/07
38
0
0
Trieste
Visita sito
La gara di domenica meritava,c'era la giusta dose di agonismo e tanta voglia di pedalare.Un'unica pecca,se devo dire,è la totale assenza di cartelli lungo la strada per indicare il luogo di partenza,noi l'abbiamo trovato seguendo altre auto con le mtb sul tetto.
Il circuito,da ripetere più volte,era il giusto per divertirsi e mai annoiarsi,pezzi tecnici,brevi salite a qualche pezzo dove poter tirare,ma credetemi,fatto a cannone spaccava il fiato!
Ottimo a fina gara il vin brulè che con 5gradi e la bora è stato un ottimo integratore!
Aspetto le prossime date per toglier un pò di ruggine dalle valvole,se vi va si può far gruppo!
 

dkliba

Biker novus
mi fa piacere ke hai partecipato alla gara. io non ce l'ho fatta a venire per motivi di lavoro. tra due settimane ci sara la gara mi pare a pazin. appena ho conferma del luogo e della data di partenza metto l' annuncio sul forum.

ciao ciao
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Dalla chat in facebook con la Winter MTB Liga CRO ecco la prossima data:27.12. al Pazin - LOVRIN e nime da villagio 3 km al centro, dove e bici srevicio MATICH

bene bene credo che per quella data ghe sarà un altro diavolo rosso a bruciare i grassi e l'alcool della cena della vigilia, del pranzo di natale, e dello sterminio degli avanzi di S. Stefano...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo