Croatian parade...Les2Alpes

campanello

Biker novus
Non sono mai andato a kranjska gora in bici. In Slovenia c'e' molto di piu' per le mtb. Croazia sucks per ora'...In Slovenia ci sono 2 o 3 bike park e, credo, tanti altri di cui non sappiamo.
In Croazia ci sono tanti XC eventi ma dh e' al inizzio. I posti fr ci sono ma non abbiamo le funivie come in Italia. :(
Per fortuna ci sono i posti come Agnona e Oropa(si scrive cosi'?)dove si sale con i furgoni.
Adesso non ho tempo ma sta sera vi mando un'altro link...il posto piu' fiko per fr mai visto...quei ragazzi hanno fatto il capolavoro!!!

Stay tuned ;)
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Ah...scusa campanello ma non è che a giugno a les des alpes eri con un gruppo di tuoi amici dove ne spiccave uno alto con barba e pieno di tatuaggi perchè io ho conosciuto un gruppo croato di zagabria!!!
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Non sono mai andato a kranjska gora in bici. In Slovenia c'e' molto di piu' per le mtb. Croazia sucks per ora'...In Slovenia ci sono 2 o 3 bike park e, credo, tanti altri di cui non sappiamo.
In Croazia ci sono tanti XC eventi ma dh e' al inizzio. I posti fr ci sono ma non abbiamo le funivie come in Italia. :(
Per fortuna ci sono i posti come Agnona e Oropa(si scrive cosi'?)dove si sale con i furgoni.
Adesso non ho tempo ma sta sera vi mando un'altro link...il posto piu' fiko per fr mai visto...quei ragazzi hanno fatto il capolavoro!!!

Stay tuned ;)

Ciao Campanello!

Faccio parte di un gruppo di FRiraiders di Trieste e qualche volta giriamo anche in Croazia. Ho fatto numerose volte la discesa dall'Ucka (Opatja) e quella di Gracisce (Pazin). Di solito veniamo invitati da un ragazzo che si chiama Tomislav (Tomo) oppure da un altro che si chiama Dean (che ha appena comprato una Cult). Li conosci? Mi sapresti indicare qualche bella discesa con risalita "furgonata"? Se serve ho un paio di amici con furgone e posso organizzare delle uscite comuni.

Fammi sapere! o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A giugno siamo andati a Les2Alpes ed era fikissimo! Coppio incollo il link perche sono troppo pigro per upload...tante foto :mrgreen:

http://www.dropbike.com/forum/forum_posts.asp?TID=24579&PN=1

DODO--> non e' vero che ci sono tanti salti a Les2Alpes ma il posto e bellissimo!

Ivica

P.S.-beh, potevo farlo qualche mese prima ma meglio tardi che mai ;)

GRANDE IVICA!!!!!
Eccoti sul forum....ci hai messo un pò di tempo...ma ci sei arrivato!

Per chi non lo conosce...Ivica è un ottimo Freerider....anche se un pò [email protected]ahaha!

A presto fretello!
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
Grandeee Ivica,quando ti fai rivedere a Milano?
dai che dobbiamo rompere le palle a Michelino....:sculacci:
per le foto prova a zipparle e a postarle su rapidshare....
 

campanello

Biker novus
Ah...scusa campanello ma non è che a giugno a les des alpes eri con un gruppo di tuoi amici dove ne spiccave uno alto con barba e pieno di tatuaggi perchè io ho conosciuto un gruppo croato di zagabria!!!
Si chiama Mario Dobric( http://kkcrew.com/arhiva.php?subaction=showfull&id=1182703250&archive=&start_from=&ucat=10& ...si', sono loro ;) era bellisimo a les2alpes. Noi siamo arrivati domenica precedente e abbiamo girato con pocchi riders ma venerdi'-domenica era disgustoso quanta gente era li':zapalott:...abbiamo aspettato la funivia di venosc piu' di un'ora:zapalott:
Ma c'e' una cosa buona in tutto quel disastro, abbiamo fatto le foto quel w.e. :) e inculato le code.:))):

DODO--> Io non sono ottimo 3rider! ...-ho lasciato la gemini a milano dal giugno:cry: Io sono un membro di mtb-forum da tanto ma non srivo tanto ;)

maxilconte--> conosco Tomo (laryas...ragazzo con i occhiali) e Dean e' di Pula (biondo...ottimo downhiller). Una cosa bellissima e' che questi ragazzi di istria non se la tirano ma vanno grosso ;)

lorence--> figlio di..................mi manchi tantissimo!!! Non so' quando passo ma sto pensando di tornare!? Mi manca quel FR movimento:cry: Rapidshare e' morto ;) veramente non ho voglia di fare upload cosi'. Penso che faro' la stessa cosa come nel primo post!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo