Critical Mass

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
strictly from Rome!(cliccaqui!)


dscn5802zy4.jpg
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
naaaa perchè indietro?
siamo evolutisimi noi tutti in auto,con la propria auto, mica a faticare per andare a scuola-lavoro-università-ecc-ecc pedalando...

ad esempio tu come ti sposti in città?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
verissimo, la CM è una aggregazione spontanea di persone che, dopo aver deciso che il miglior mezzo per spostarsi in città non è la macchina, camminano in bicicletta, e casualmente lo stesso giorno alla stessa ora incrociano tutti nello stesso posto e partono per fare un giro, tutti nella stessa direzione.

scusate devo andare perchè è atterrato il mio elicottero privato sul tetto!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
già una "rappresentanza" catanese ha preso parte alla massa palermitana..chiedi;-)
fu in occasione della gf di ficuzza del giorno successivo e il bello è che in quel frangente ci portammo 2 componenti del loco..alla loro prima volta in MTB!......e con uno di loro ci siaim rivisti alla ciemmona!
eccoli: maglia blu e canottiera grigia!

che sfizio...i catanesi che li portano a ficuzza :loll:

PS: grazie per la disponibilità!
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
dal sito del grande Beppe Grillo: www.beppegrillo.it

""In Italia una persona su cinque muore per l’inquinamento. Una ricerca dell’Organizzazione mondiale della Sanità e del Cnr non ha trovato particolari differenze tra una camera a gas e le città di Torino e Milano. Metalli pesanti, ozono benzene, polveri sottili, nanoparticelle. Ogni giorno una bella boccata d’aria. Otto milioni di italiani vivono in zone a rischio ambientale. In alcune città i limiti massimi annui di inquinamento europei sono già superati dopo pochi mesi. E nessuno fa nulla. E’ considerato normale che un bambino si ammali di leucemia da gas di scarico. Che non ci siano piste ciclabili. Maledetti sindaci, la bicicletta è il mezzo più veloce in città e meno inquinante. Inceneritori, parcheggi che attirano le macchine come la me.da le mosche, mancanza di informazione ai cittadini sui rischi che corrono, nessun autobus elettrico. Io voglio vedere i sindaci andare in comune in bicicletta. Le auto blu se le mettano in quel posto.
Riprendetevi le città. Salite su una bici, fatelo in cento, in mille. Ripulite il territorio. Iscrivetevi a Critical Mass.
Sono stato ad Acerra, la gente piangeva, muore di tumore. L’inceneritore, la fabbrica di morte, svettava contro un cielo infernale. Basta, sono troppo inca..ato. Datevi da fare, datevi da fare. Ascoltate Paul Connet, docente di chimica ambientale. La raccolta differenziata è possibile. E’ arrivata al 76% in 22 comuni della provincia di Treviso, all’83% a Capannori (Lucca) e al 67% a Novara. Dite ai vostri sindaci di muovere il culo e di imitarli."
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo