Critical Mass

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Si, l'ho letto anche sul giornale, ma a saperle dopo le cose non c'è gusto: un post qualche giorno prima e probabilmente su quel video saremmo stati molti di più!

Pazienza, sarà per la prossima volta.....
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Si bella iniziativa e bello il video sarebbe da proporre in altre città sarde e non solo, peccato davvero magari avendolo saputo prima anche qualcuno di noi si sarebbe potuto aggregare magari qualcuno della zona dato che il giovedì e infrasettimanale......
Ora che mi hai fatto pensar domani a morgongiori parlo dell' idea con tore e superale vediamo se loro sono d'accordo a organizzare una cosa simile pure a oristano
 
  • Mi piace
Reactions: Jean Luc

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
Grandi ragazzi.....organizzatela anche a Nuoro e Oristano.....a Cagliari credo che si faccia già da qualche anno. E' una bella iniziativa e deve diventare un appuntamento fisso...per dimostrare che anche in città si può girare in bici.
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
Si, l'ho letto anche sul giornale, ma a saperle dopo le cose non c'è gusto: un post qualche giorno prima e probabilmente su quel video saremmo stati molti di più!

Pazienza, sarà per la prossima volta.....

Hai proprio ragione ... errore mio ... avrei dovuto promuovere l'evento alcuni giorni prima almeno postando la locandina e la descrizione dell'evento. Presto si replicherà e non mancherò di anticiparne la data.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...

Pazienza, sarà per la prossima volta...

Ma e riorganizzarla questa cosa?

Pubblicizzandola per tempo?

E magari associandola ad una richiesta di piste ciclabili (ma davvero, però, non "di cionfra" visto che siamo a Sassari): questa amministrazione mi sembra ricettiva, in tal senso.

E poi magari un bel servizio di bike sharing!

Si... si... ho capito, ho capito... :arrabbiat:
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
Sabato 31 ottobre 2009
Sassari - Piazza D'Italia
Ore 17:30/18:00

34ybig8.jpg
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
a me queste manifestazioni fanno sorridere:smile:
perchè prendersela
con chi è costretto(magari dal lavoro)ad'incastrarsi nel traffico nelle ore di punta....
quello già è stressato di suo dal lavoro,dal traffico e dal tempo che non basta mai......
:il-saggi:le manifestazioni devo colpire gli artefici dei problemi
non le vittime.......
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo