• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Critical mass a Roma

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...ed io sono sicuro ke quanno mi sarò rimesso st'eventi nun se faranno più...sarà anke illegale gonfiare le gomme con l'aria...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
SHT ha scritto:
...ed io sono sicuro ke quanno mi sarò rimesso st'eventi nun se faranno più...sarà anke illegale gonfiare le gomme con l'aria...
No, stai tranquillo, la critical mass viene fatta ogni ultimo venerdì del mese.
Poi ogni tanto (credo sempre in primavera/estate) ne viene organizzata una che dura tutto il week end (come quella di questi giorni).
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ke fiko !!!

Ho visto stò video... ma quello ko la bici cor bodylift era un folcloristico prestigiatore locale di borgata???

Gajardo...non ho mentalmente focalizzato come avviene la seduta in sella...cioè, come scende è intuibile (deggiù ce vanno pure i cocomeri) ma a risalì su quaà pertica come fà???

Gajardo...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
già...c'era qualke bell'esemplare di gnocca nostrana... certo la maggior parte erano ragazze / donne coi sensi di colpa contro la bilancia e intimorite dalla prova bikini a breve...ma qualke scicquetta s'è intravista... IL MONDO DELLE BICI MI INTRIGA SEMPRE DEPPIU' !!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma "CRIPS"...sei di cinecittà?
Anke io...zona catasto, cinecittà esto-o

in questi giorni sono abbastanza riconoscibile...
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
ma na regolata, no eh?


 
non centra niente se giri o meno roma in bici...quella è povera gente e basta...li vedi manifestare contro l'inquinamento e poi farsi le canne e lasciare cartine e cicche per strada...nonche cartacce e bottiglie di birra. li vedi strappare cartelloni politici e lasciarli per terra...che ce voi fa...nun te ce incaxxà...e stai a posto con la tua coscienza...

 
Mi sento di aggiungere 2 righe ai vari commenti sull'evento.
Spero queste parole arrivino agli organizzatori...
Ho saputo del criticalmass tramite internet e credevo fosse solo un mega raduno di ciclisti...una specie di festa di quartiere della bici. Andato li ho appreso del filone politico della manifestazione e di quello ambientale.
dimostrare per far diventare la propria città più pulita è un'0azione nobile ma fatto così fa veramente schifo.
Insulti, poco rispetto per le persone, disordine, maleducazione, e sporcizia hanno caratterizzato gran parte della manifestazione e anche se a portarli avanti erano in pochi si facevano sentire...come detto una coppietta che strappava i cartelloni politici e li lasciava per strada, cartine, cicche, birre e rifiuti ovunque...boh.
Di certo l'anno prossimo non ci andrò e se voglio fare qualcosa per roma evito di prendere la macchina per un we, mi iscrivo al wwf e rispetto l'ambiente tutto l'anno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo