Critical mass a Roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...ed io sono sicuro ke quanno mi sarò rimesso st'eventi nun se faranno più...sarà anke illegale gonfiare le gomme con l'aria...:quinonsp:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
SHT ha scritto:
...ed io sono sicuro ke quanno mi sarò rimesso st'eventi nun se faranno più...sarà anke illegale gonfiare le gomme con l'aria...:quinonsp:
No, stai tranquillo, la critical mass viene fatta ogni ultimo venerdì del mese.
Poi ogni tanto (credo sempre in primavera/estate) ne viene organizzata una che dura tutto il week end (come quella di questi giorni).
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ke fiko !!!

Ho visto stò video... ma quello ko la bici cor bodylift era un folcloristico prestigiatore locale di borgata??? :fatti-so:

Gajardo...non ho mentalmente focalizzato come avviene la seduta in sella...cioè, come scende è intuibile (deggiù ce vanno pure i cocomeri) ma a risalì su quaà pertica come fà??? :cucù:

Gajardo...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
già...c'era qualke bell'esemplare di gnocca nostrana... certo la maggior parte erano ragazze / donne coi sensi di colpa contro la bilancia e intimorite dalla prova bikini a breve...ma qualke scicquetta s'è intravista... IL MONDO DELLE BICI MI INTRIGA SEMPRE DEPPIU' !!! :-|
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma "CRIPS"...sei di cinecittà?
Anke io...zona catasto, cinecittà esto-o

in questi giorni sono abbastanza riconoscibile... :scassat:
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
ma na regolata, no eh?


SHT ha scritto:
già...c'era qualke bell'esemplare di gnocca nostrana... certo la maggior parte erano ragazze / donne coi sensi di colpa contro la bilancia e intimorite dalla prova bikini a breve...ma qualke scicquetta s'è intravista... IL MONDO DELLE BICI MI INTRIGA SEMPRE DEPPIU' !!! :-|
 
non centra niente se giri o meno roma in bici...quella è povera gente e basta...li vedi manifestare contro l'inquinamento e poi farsi le canne e lasciare cartine e cicche per strada...nonche cartacce e bottiglie di birra. li vedi strappare cartelloni politici e lasciarli per terra...che ce voi fa...nun te ce incaxxà...e stai a posto con la tua coscienza...

paso1971 ha scritto:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=721606#post721606
e scusate se me so un po incazzzzzz....
ma essere insultato gratuitamente proprio non mi va giu.
oltretutto hanno proprio sbagliato persona! sego Roma in lungo e in largo con la mia prophet.
comunque alla prossima ci sarò pure io!
 
Mi sento di aggiungere 2 righe ai vari commenti sull'evento.
Spero queste parole arrivino agli organizzatori...
Ho saputo del criticalmass tramite internet e credevo fosse solo un mega raduno di ciclisti...una specie di festa di quartiere della bici. Andato li ho appreso del filone politico della manifestazione e di quello ambientale.
dimostrare per far diventare la propria città più pulita è un'0azione nobile ma fatto così fa veramente schifo.
Insulti, poco rispetto per le persone, disordine, maleducazione, e sporcizia hanno caratterizzato gran parte della manifestazione e anche se a portarli avanti erano in pochi si facevano sentire...come detto una coppietta che strappava i cartelloni politici e li lasciava per strada, cartine, cicche, birre e rifiuti ovunque...boh.
Di certo l'anno prossimo non ci andrò e se voglio fare qualcosa per roma evito di prendere la macchina per un we, mi iscrivo al wwf e rispetto l'ambiente tutto l'anno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo