Critical mass a Roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Oggi alle 18.00 parte la critical mass da Piramide.
Qualcuno partecipa?

ciemmona3.gif



Per maggiori informazioni
www.ciemmona.org
www.criticalmass.it
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
sparvroma ha scritto:
Dacci un'appuntamento per sabato pomeriggio !
Cosi' ci incontriamo.
Io e axlwar andiamo oggi pomeriggio, domani non lo so.
Per chi è interessato noi ci vediamo alle 18.00 davanti all'uscita della metro di piramide.
Stiamo con una rocky mountain bianca e una stinky verde militare.
Anche fisicamente ci dovreste riconoscere, sembriamo stanlio e ollio, io alto e grosso (e pelato), lui più basso e longilineo.
Dato che ci sarà molta gente se venite fateci sapere come riconoscervi.
 
basso ce sarai te...

valerio188 ha scritto:
Io e axlwar andiamo oggi pomeriggio, domani non lo so.
Per chi è interessato noi ci vediamo alle 18.00 davanti all'uscita della metro di piramide.
Stiamo con una rocky mountain bianca e una stinky verde militare.
Anche fisicamente ci dovreste riconoscere, sembriamo stanlio e ollio, io alto e grosso (e pelato), lui più basso e longilineo.
Dato che ci sarà molta gente se venite fateci sapere come riconoscervi.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Alla fine eravamo io, Ale e Vale. L'appuntamento era alle 18 e quando siamo arrivato non c'erano molte persone, poi ci hanno spiegato che si sarebbe partiti alle 19 ed effettivamente a quell'ora eravamo parecchia gente. Direzione centro ma arrivati al Colosseo mi stacco dal gruppo per tornare a casa. Agli altri partecipanti il resto del resoconto ed a Valerio quello di mettere qualche foto.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
crips ha scritto:
Alla fine eravamo io, Ale e Vale. L'appuntamento era alle 18 e quando siamo arrivato non c'erano molte persone, poi ci hanno spiegato che si sarebbe partiti alle 19 ed effettivamente a quell'ora eravamo parecchia gente. Direzione centro ma arrivati al Colosseo mi stacco dal gruppo per tornare a casa. Agli altri partecipanti il resto del resoconto ed a Valerio quello di mettere qualche foto.
Una volta arrivati al colosseo la "massa critica" si è spostata verso via dei Fori Imperiali, poi Piazza Venezia, Via del Plebiscito (non vi lascio immaginare i commenti e i fischi mentre si passava davanti alla "residenza" di Berlusconi), Corso Vittorio, poi ci siamo immessi sul lungotevere alla volta di piazza del Popolo.
Io e Ale però ad un certo punto ci siamo staccati dal gruppo e siamo tornati indietro attraverso le vie del centro.
Tornati verso casa, non contenti della semplice pedalata ci siamo messi a zompettare su e giù da uno gradone.
Ora sono stanco e ho fame quindi in caso ulteriori commenti li faccio domani.

Ecco un pò di foto

Le nostre bimbe
img72395hv.jpg


img72442wp.jpg



img72478se.jpg


img72510dq.jpg


img72528kx.jpg


img72559lm.jpg
 
we ma le altre?

valerio188 ha scritto:
Una volta arrivati al colosseo la "massa critica" si è spostata verso via dei Fori Imperiali, poi Piazza Venezia, Via del Plebiscito (non vi lascio immaginare i commenti e i fischi mentre si passava davanti alla "residenza" di Berlusconi), Corso Vittorio, poi ci siamo immessi sul lungotevere alla volta di piazza del Popolo.
Io e Ale però ad un certo punto ci siamo staccati dal gruppo e siamo tornati indietro attraverso le vie del centro.
Tornati verso casa, non contenti della semplice pedalata ci siamo messi a zompettare su e giù da uno gradone.
Ora sono stanco e ho fame quindi in caso ulteriori commenti li faccio domani.

Ecco un pò di foto

Le nostre bimbe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo