Cristallo rosso...

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
dony ha scritto:
il mondo sta impazzendo...comincio a non stupirmi più di niente...

ah dobbiamo togliere dal forum anche questa emoticon :prega: miraccomando...


Puoi sempre affiancarci questa :hail: per parcondicio.

Scherzi a parte... mi sembra una stronzata ancora più grossa pensando al fatto che la croce del simbolo non ha mai avuto significati religiosi. era semplicemente la trasposizione (a colori invertiti) della bandiera svizzera. Scelta per affermare la neutralità dell'organizzazione... neutrale come gli svizzeri. appunto.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
fpmorpheus ha scritto:
Puoi sempre affiancarci questa :hail: per parcondicio.

hai ragione, mi era sfuggita...

fpmorpheus ha scritto:
Scherzi a parte... mi sembra una stronzata ancora più grossa pensando al fatto che la croce del simbolo non ha mai avuto significati religiosi. era semplicemente la trasposizione (a colori invertiti) della bandiera svizzera. Scelta per affermare la neutralità dell'organizzazione... neutrale come gli svizzeri. appunto.

nonsapevo che il motivo fosse quello della croce...

allora si meritano doppiamente :soffriba: :soffriba: :soffriba: per la decisione...
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
E' una MOSTRUOSA cavolata... e basta con queste calate di braghe! La Croce Rossa esiste per ragioni umanitarie se da fastidio un simbolo vuol dire che non se ne ha DAVVERO bisogno... è come se un affamato non mangiasse perchè la minestra è troppo salata! RIDICOLO! e mi fermo qui! :omertà: :wink:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
E' una MOSTRUOSA cavolata... e basta con queste calate di braghe! La Croce Rossa esiste per ragioni umanitarie se da fastidio un simbolo vuol dire che non se ne ha DAVVERO bisogno... è come se un affamato non mangiasse perchè la minestra è troppo salata! RIDICOLO! e mi fermo qui! :omertà: :wink:

Come mi piace questa ragazza.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
kanaha ha scritto:
si la CROCE ROSSA non ha mai fatto un C.A.Z.Z.O. maperpiacere....

tra poco parleranno male anche di MADRE TERESA...

piano.....io non ho detto che quella sia la verità assoluta, nessuno è il messia. è solo un punto di vista diverso. sta al cervello di ognuno leggerelo con senso critico. poi basta andare alla ricerca dei fatti citati e verificare di mano propria. la rete è grande è qualcosa si trova
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo