Crisp 29er Ombromanto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
CIMG7194.JPG


WOW

:OOO:
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Ciao ragazzi, finalmente il mio telaio è pronto, è un 29' realizzato da Darren Crisp.
CIMG7194.JPG

Lo monterò con una White Bros Magic, ruote Stan's Arch + mozzi White Ind. il resto XT di "magazzino", conto di usarlo sempre, ma sopratutto alla TransWales in Agosto; per la prima volta in 20 anni di carriera ho dato un nome ad una bici: si chiamerà "Ombromanto".

ps, scusate se non inserisco la foto direttamente, non sono capace.
mi aggrego a tutti i complimenti per il bellissimo telaio!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
preferirei parlare di giri epici e grandi pedalate, putroppo per adesso questo ben di Dio è solo soprammobile.

Avendoti "letto" in quà e là, credo che non mancherai di raccontare di qualche giro epico e grandi pedalate fatte con questo "capolavoro" ed io mi fido dei tuoi spassionati giudizi sulle bici che possiedi e provi:medita:
ps: il nome (credo) abraso sul telaio è una "chicca" veramente piacevole!
Rinnovo i complimenti
marco
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Caro Wu...non ti bastava la Ibis, eh?
Non ti invidio affatto, entri in garage e ti chiedi:oggi quale prendo?
come si fa a scegliere? proprio non vorrei essere al tuo posto... no no...

Sono sicuro che Gandalf sarebbe contento se la vedesse..:il-saggi:

buone cavalc...ehm, pedalate nella Terra di Mezzo!

o-o saludos!
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
ho vergogna a mostrarla, ma anche ora, che sembra un assurdo ibrido, con gommette da cross e componenti raccogliticci, fa la sua porca figura: da domani la uso per un tour stradale e verificarne le geometrie, poi, decisi lunghezza attacco manubrio ed alre minuzie, andrò alla versione definitiva.
 

LScotti

Biker superis
23/4/05
373
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, finalmente il mio telaio è pronto, è un 29' realizzato da Darren Crisp.
CIMG7194.JPG

Lo monterò con una White Bros Magic, ruote Stan's Arch + mozzi White Ind. il resto XT di "magazzino", conto di usarlo sempre, ma sopratutto alla TransWales in Agosto; per la prima volta in 20 anni di carriera ho dato un nome ad una bici: si chiamerà "Ombromanto".

ps, scusate se non inserisco la foto direttamente, non sono capace.

Mi unisco ai complimenti, però...
Dalla foto mi sembra che i tubi orizzontali posteriori siano stati "schiacciati" all'altezza del passaggio ruote.
Probabilmente è stato fatto per utilizzare senza problemi pneumatici di larga sezione.
Mi domando se non ci fosse altra soluzione, perchè quel "bozzo" sui tubi di titanio è un vero peccato. :-(
Non c'era spazio per sagomare in modo più accentuato i tubi, invece di schiacciarli?!? :-O
Detto ciò, bellissimo telaio.
 
  • Mi piace
Reactions: barella

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Complimenti, le 29 in titanio sanno veramente di scelta definitiva, questa poi e bellissima. Naturalmente potendo l'avrei personalizzata con lefty e bb30 .....
Ciao
francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo