cric crok

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
mi sa ke m'è entrata na cicala nel mov centrale...
quando pedalo c'è un rumore incredibile!
il movimento è nuovo e le pedivelle le ho prese da immanodonte pressochè pari al nuovo (come innesto)...
il tutto è un oktalink, all'inizio credevo che fosse per l'avvento del caldo e vista l'accoppiata acciaio alu c'era qualche prob di espansione ma dopo un mesetto la cosa mi stranizza...
soluzioni?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
crock ha scritto:
:-(

sono un po' egocentrico :mrgreen:

sei un pò :offtopic: , possibile mai che ti debba infilare sempre nelle discussioni altrui? e poi vai facendo lo sborone col diretur (e con me) xkè hai + post di tutti :sad:

:twisted: pussa via dragaccio!





:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
skerzo cumpa! o-o

@ mauretto: l'ho fatto quando l'ho montato...
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
crock ha scritto:
:-(

sono un po' egocentrico :mrgreen:

sei un pò :offtopic: , possibile mai che ti debba infilare sempre nelle discussioni altrui? e poi vai facendo lo sborone col diretur (e con me) xkè hai + post di tutti :sad:

:twisted: pussa via dragaccio!





:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
skerzo cumpa! o-o

@ mauretto: l'ho fatto quando l'ho montato...

Vabbè il titolo dice crok, come il nostro superpostaro.... :8):

Cmq era questo quello che intendevo: lubrificare, capita quasi sempre prima dell'avvento dell'estate, ma nn capisco xkè nn capita mai con le guarniture di alta fascia....

A me nn è mai capitato, ma su quella del mio amico ho messo del grasso al silicone di elevata qualità, costato un occhio della testa, ma credo sia meglio di molti altri.
 

FantasyWEB

Biker tremendus
E' successo anche a mè, erano dele piccole bave di metallo che erano cadute giù dai tubi del telaio che si erano infilate tra il movimento e la sede.
Pulisci tutto, ma prima soffia con un compressore dentro ai tubi (ovviamente dalla sede del movimento centrale) per farne cdere delle altre (sempre che ci siano ancora).

ciao
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Prima di montare il movimento centrale, ripassa le filettature con l'apposito maschio e fresa le battute della scatola movimento, poi metti il grasso e avvita.
L'unico telaio che ho trovato che non ne avesse bisogno è stato l'ETS-X 70!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
risolto

erano le pedivelle ke si erano allentate! %$))

puliti perni e sedi frenafiletti e via!
per stringere all'inverosimile ho messo la kiave a brugola dentro il reggisella (smontato) e così ho fatto + leva, skiacciando il pedale col piede l'ho stretta a meraviglia! :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo