Crepe copertoni

Sceghe

Biker popularis
23/5/11
47
2
0
Piombino
Visita sito
Bike
Giant reign
Salve, ho acquistato una magic Mary supergravity anteriore e un big Betty posteriore…. 4 uscite e presentano delle piccole crepature laterali…son pericolose ? Ho la possibilità di rimandarle dietro dove le ho prese (internet) ma verranno restituite dopo 4 settimane . Comportano qualcosa secondo voi ?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.536
5.638
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ma le hai prese nuove?
Probabilmente sono gomme che avevano da tempo in magazzino ed erano confezionate "piegate" Per cui la gomma è seccata è fatto le crepe, cmq tranquillo che non dovrebbe succedere niente in quanto è la telatura interna che tiene insieme la gomma...
Io ho girato pure senza tasselli.. :loll:
 

Sceghe

Biker popularis
23/5/11
47
2
0
Piombino
Visita sito
Bike
Giant reign
Ma le hai prese nuove?
Probabilmente sono gomme che avevano da tempo in magazzino ed erano confezionate "piegate" Per cui la gomma è seccata è fatto le crepe, cmq tranquillo che non dovrebbe succedere niente in quanto è la telatura interna che tiene insieme la gomma...
Io ho girato pure senza tasselli.. :loll:
Si prese nuove ! Allora sto tranquillo
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.536
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mai visto crepe simili nemmeno in gomme vecchie 10 anni, figurarsi nuove.
Considerando cosa costano chiederei il rimborso. Cosa succederà usandole non è dato sapere...per non parlare del fatto che magari la mescola non è più efficiente.
 

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
626
302
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
Se avere le crepe o non averle é lo stesso, adesso pretendo che mi vendano le gomme con le crepe, almeno non mi devo preoccupare che non si formino..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo