CREPA TELAIO O GRAFFIO ?

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
Non te ne sei accorto, ma quella è una botta, per di più in un punto dove può essere causata da qualcosa che cade sopra la bici, pure quando sta in garage...mogli e bambini che vagano in zona possono essere pericolosi e spesso non si accorgono di nulla...

ho riconosciuto l'attacco dell'ammo ;-)

in effetti è difficile picchiare lì, a meno che ti ci sia caduto sopra qualcosa...
Ringrazio per i pareri. Sono veramente amaraggiato. A me personalmente non è mai caduto nulla e la cosa mi fa davvero arrabbiare... Tanta cura e attenzione e poi me la trovo con una botta...

Tralasciando i sentimentalismi, come procedereste? La faccio riparare?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.619
13.438
0
Reggio Emilia
Visita sito
Devi far verificare se il danno è strutturale, se è solo superficiale io la terrei così.
Ci vuole uno strumento apposta che hanno i telaisti "legge" se le fibre sono danneggiate in profondità.
Nel caso credo si ripari senza troppi problemi e a costi ragionevoli.
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
Devi far verificare se il danno è strutturale, se è solo superficiale io la terrei così.
Ci vuole uno strumento apposta che hanno i telaisti "legge" se le fibre sono danneggiate in profondità.
Nel caso credo si ripari senza troppi problemi e a costi ragionevoli.
Ti ringrazio della dritta. Cercherò qualche telaista torinese che sappia farmi questa analisi, sperando non sia strutturale.
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Non te ne sei accorto, ma quella è una botta, per di più in un punto dove può essere causata da qualcosa che cade sopra la bici, pure quando sta in garage...mogli e bambini che vagano in zona possono essere pericolosi e spesso non si accorgono di nulla...
....sul fatto che non si accorgano di nulla ho delle perplessità, che facciano i vaghi quello si:beautifu:
 

Classifica mensile dislivello positivo