Crepa sul telaio, preoccupante?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
Salve a tutti oggi pulendo la mia cube ams 130 mi sono accorto di queste due filature/crepe sul fodero del carro posteriore secondo voi sono preoccupanti? Mi consigliate di scartavetrare la zona per capire se è solo la vernice?
d8kksrd2nvlx6lu0n.jpg


d8kktak1cjns3iz3r.jpg


d8kktog5iu7g6kg8n.jpg
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
maledizione, adesso provo a sentire cube se riesco a far entrare il telaio in garanzia visto che l'ho acquistato 3 anni fà.
Su questo tipo di problemi dovrebbero essere 5 gli anni di garanzia ma la vedo dura.
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
maledizione, adesso provo a sentire cube se riesco a far entrare il telaio in garanzia visto che l'ho acquistato 3 anni fà.
Su questo tipo di problemi dovrebbero essere 5 gli anni di garanzia ma la vedo dura.

Normalmente qualsiasi prodotto ha due anni di garanzia per legge.

Quattro o cinque se è stato fatto un prolungamento (a pagamento) a suo tempo, ammesso che fosse possibile...
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
Avevo sentito che facevano storie soprattutto canyon per la sostituzione dei telai. Speriamo che anche cube non faccia lo stesso.
Ho mandato una mail all'assistenza vediamo se mi rispondono...
 

Classifica mensile dislivello positivo