Crepa su carro Nerve XC

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
Dopo poco più di un anno di utilizzo, mi sono accorto della presenza di una crepa sul fodero alto destro del carro posteriore, della mia Nerve XC 6 del 2010. La crepa si trova esattamente in corrispondenza della saldatura della staffa di rinforzo lato forcellino.
Ho inviato una e-mail a Canyon Italia da più di 10 giorni, allegando fattura di acquisto e foto datate, ma finora nessuna risposta.
Cosa ne pensate?

Uploaded with ImageShack.us
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
beh ragazzi...viste le epopee di canyon...buona fortuna!
mi spiace per questi problemi cavoli perchè i prodotti Canyon tutto sommato sono efficentissimi e validissimi! se solo gestissero meglio il tutto....!!!
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Dopo poco più di un anno di utilizzo, mi sono accorto della presenza di una crepa sul fodero alto destro del carro posteriore, della mia Nerve XC 6 del 2010. La crepa si trova esattamente in corrispondenza della saldatura della staffa di rinforzo lato forcellino.
Ho inviato una e-mail a Canyon Italia da più di 10 giorni, allegando fattura di acquisto e foto datate, ma finora nessuna risposta.
Cosa ne pensate?
http://imageshack.us/photo/my-images/855/dettagliocarronervexc05.jpg/
Una crepa li non è un bel segno... speriamo che la Nuova Gestione Assistenza inizi nel migliore e più solerte dei modi.
 

Girolamo

Biker urlandum
Vado a memoria...ho visto 2 crepe del genere qui nel forum.
la prima era solo una crepa della verniciatura, mentre la seconda era il telaio.
La canyon ha inviato il nuovo pezzo direttamente all'utente (non ricordo chi fosse) che poi a reinviato il pezzo guasto.

Prova a chiamare il NV
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
per abbreviare i tempi (se non l'hai fatto) ti consiglio di chiamarli, vai tranquillo te lo sostituiranno sotto garanzia mi pare che forse ti devi pagare solo i costi di spedizione, io ebbi un problema con la forcella gli inviai una mail spiegando il problema seguita da telefonata dopo 2 giorni mi è arrivato il corriere per ritirare la forcella...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Vado a memoria...ho visto 2 crepe del genere qui nel forum.
la prima era solo una crepa della verniciatura, mentre la seconda era il telaio.
La canyon ha inviato il nuovo pezzo direttamente all'utente (non ricordo chi fosse) che poi a reinviato il pezzo guasto.

Prova a chiamare il NV


era un mio amico che aveva avuto quel problema Wiisky su una XC5 2009
 

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Hai provato a chiamare al numero verde? A me è arrivata la bici con il forcellino rotto ed Annalisa ha risolto in un giorno....Canyon mi sta mandando il pezzo nuovo senza spese!
 

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
Anche io ho avuto un problema simile, ho contattato Annalisa a cui ho spedito le foto ed il pezzo mi è stato spedito in garanzia, se avessi voluto mi avrebbero fatto loro il montaggio, ma avrei dovuto spedire tutto il telaio al centro assistenza e visto che cambiare il carro è un operazione relativamente semplice ho preferito farlo da solo.
Ci vorrà un pò di tempo :medita: ma vai tranquillo...
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Purtroppo non ci e' arrivata questa e-mail altrimenti avremmo provveduto alla procedura per l'attivazione della garanzia , chiediamo scusa :sculacci: a Megatron.

Provvediamo appena possibile.
Dopo poco più di un anno di utilizzo, mi sono accorto della presenza di una crepa sul fodero alto destro del carro posteriore, della mia Nerve XC 6 del 2010. La crepa si trova esattamente in corrispondenza della saldatura della staffa di rinforzo lato forcellino.
Ho inviato una e-mail a Canyon Italia da più di 10 giorni, allegando fattura di acquisto e foto datate, ma finora nessuna risposta.
Cosa ne pensate?

Uploaded with ImageShack.us
 

Classifica mensile dislivello positivo