Crepa Leveraggio Cube

Miky0399

Biker novus
15/6/12
14
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum...
Ho comprato da poco una cube stereo di marzo 2015(quindi con pochi mesi di utilizzo)usata, da un ragazzo che faceva principalmente xc quindi praticamente nuova.
La inauguro e faccio due uscite contate, forse col mono un po troppo morbido (stavo ancora provando a settare le sospensioni) e mi ritrovo questa crepa.
E' pericolosa? Per scrupolo la faccio vedere al rivenditore stasera stesso... E' un danno che rientra in garanzia? La crepa si presenta solo da un lato..
Nel caso in cui non rientri in garanzia, esiste come ricambio solo quel pezzo del telaio? Il prezzo più o meno a quanto si potrebbe aggirare?
Grazie
k5dhy.jpg
(forse la foto è da girare)
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
sinceramente non riesco proprio a capire se si tratta di una crepa o di un graffio, però ad ogni modo fai bene a portarla subito a far controllare....meglio star sicuri e girare tranquilli, piuttosto che andare per sentieri con l'ansia costante
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
Perdonate la mia ignoranza. A cosa serve la leva in questione?

PS da ciò che vedo in foto, dubito che sia una cricca. Perché le cricche partono da un punto debole, che può essere un foro o uno spigolo, ma non dal centro del materiale integro.
Comunque falla vedere, anche solo per sentirti più tranquillo in sella.
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
La leva è un link di rinvio che dai foderi obliqui si collega all'ammortizzatore appunto per far compiere la corsa alla ruota...la garanzia è valida sul primo proprietario e non sull'usato...
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Sono rimasto in contatto con l'ex proprietario, mi ha detto di chiamarlo qualora avessi bisogno della garanzia perché appunto la lasciano solo al primo proprietario

Se così te la passano in garanzia di sicuro. Da valutare se ti conviene. Devi sapere quanto costa il pezzo poi valutare le SS ed il tempo senza bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo