Crepa cerchio

emig72

Biker superis
20/8/10
458
46
0
Friul
Visita sito
Bike
Niner Air9
la vedo dura ripararlo con colle ecc,ma puoi provare.Non essendo un foro nipples è meno in tensione ma prima o poi penso si allarghi.Forse provare a farlo brasare da un saldatore esperto.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
la vedo dura ripararlo con colle ecc,ma puoi provare.Non essendo un foro nipples è meno in tensione ma prima o poi penso si allarghi.Forse provare a farlo brasare da un saldatore esperto.
Beh .. che io sappia, per la brasatura è sempre consigliato scaldare tutto il pezzo
e non solo l'area da riparare - senza parlare poi del lavoro di smonta-rimonta etc.

sinceramente la vedo dura con un cerchio e non credo neppure sia conveniente
molto meglio sostituirlo, soprattutto per la sicurezza dell'utilizzatore - imho
a120.gif
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
991
26
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
io su un cmax ho avuto lo stesso problema. Ho fatto 2 fori minuscoli all'inizio della crepa per arrestare la rottura, messo flap, rimontato la valvola, ed il cerchio tiene da 3 -4 anni, non mi ricordo nemmeno quanto tempo fa.......
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.454
2.824
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
io su un cmax ho avuto lo stesso problema. Ho fatto 2 fori minuscoli all'inizio della crepa per arrestare la rottura, messo flap, rimontato la valvola, ed il cerchio tiene da 3 -4 anni, non mi ricordo nemmeno quanto tempo fa.......

Anche i tuoi presentavano una crepa cosi estesa?
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
991
26
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
circa 1,5 cm da ogni lato del foro valvola, me ne sono accorto perché la ruota perdeva pressione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo