crepa carbonio in punto assurdo .... che palle

Deko79

Biker serius
25/9/11
144
0
0
Novara
Visita sito
ciao a tutti
sono veramente arrabbiato , oggi pulendo la mia ntb stelvio 9.2 mi sono accorto che sul tubo verticale ( 10cm sopra il deragliatore anteriore ) c e una piccola crepa .... come e successo veramente non lo so , il punto e abbastanza riparato , sembra quasi che il carbanio sotto il mio peso ( 95kg) abbia ceduto...

ora , il telaio lo ho acquistato sul mercatino da un privato , ce secondo voi un modo per contattare lombardo e chiedergli se ce una qualche garanzia per un problema sinile ? sono veramente incacchiato ....
tra le altre cose mi chiedo anche dove prendere il numero dela telaio visto che non lo trovo .....

comunque ho provato il carbonio , ma tornero all alluminio :)

scusare lo sfogo ma se mi si crepava sotto il tubo obbliquo non mi sarei incacchiato cosi tanto .....

grazie a tutti e specialmente ha coloro che sapeanno consigliarmi :)
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
ciao a tutti
sono veramente arrabbiato , oggi pulendo la mia ntb stelvio 9.2 mi sono accorto che sul tubo verticale ( 10cm sopra il deragliatore anteriore ) c e una piccola crepa .... come e successo veramente non lo so , il punto e abbastanza riparato , sembra quasi che il carbanio sotto il mio peso ( 95kg) abbia ceduto...

ora , il telaio lo ho acquistato sul mercatino da un privato , ce secondo voi un modo per contattare lombardo e chiedergli se ce una qualche garanzia per un problema sinile ? sono veramente incacchiato ....
tra le altre cose mi chiedo anche dove prendere il numero dela telaio visto che non lo trovo .....

comunque ho provato il carbonio , ma tornero all alluminio :)

scusare lo sfogo ma se mi si crepava sotto il tubo obbliquo non mi sarei incacchiato cosi tanto .....

grazie a tutti e specialmente ha coloro che sapeanno consigliarmi :)
Io conosco solo Cicli Daccordi che ripara il carbonio ad arte ma è a SanMiniato.... però il lavoro è da 10 e lode!
 

Deko79

Biker serius
25/9/11
144
0
0
Novara
Visita sito
ciao , la riparazione la vorrei tenere come ultima alternativa ..... mi piacerebbe capire come cobtattare lombardo e soprattutto se ce una qualche garanzia...,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
ciao a tutti
sono veramente arrabbiato , oggi pulendo la mia ntb stelvio 9.2 mi sono accorto che sul tubo verticale ( 10cm sopra il deragliatore anteriore ) c e una piccola crepa .... come e successo veramente non lo so , il punto e abbastanza riparato , sembra quasi che il carbanio sotto il mio peso ( 95kg) abbia ceduto...

ora , il telaio lo ho acquistato sul mercatino da un privato , ce secondo voi un modo per contattare lombardo e chiedergli se ce una qualche garanzia per un problema sinile ? sono veramente incacchiato ....
tra le altre cose mi chiedo anche dove prendere il numero dela telaio visto che non lo trovo .....

comunque ho provato il carbonio , ma tornero all alluminio :)

scusare lo sfogo ma se mi si crepava sotto il tubo obbliquo non mi sarei incacchiato cosi tanto .....

grazie a tutti e specialmente ha coloro che sapeanno consigliarmi :)

ciao , la riparazione la vorrei tenere come ultima alternativa ..... mi piacerebbe capire come cobtattare lombardo e soprattutto se ce una qualche garanzia...,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io tanto ultima non la terrei.... in fondo sei seduto su un tubo crepato in carbonio e non importa che ti aggiunga altro in caso di cedimento improvviso....
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
ciao a tutti


ora , il telaio lo ho acquistato sul mercatino da un privato , ce secondo voi un modo per contattare lombardo e chiedergli se ce una qualche garanzia per un problema sinile ? sono veramente incacchiato ....
tra le altre cose mi chiedo anche dove prendere il numero dela telaio visto che non lo trovo .....

Se non hai uno scontrino d'acquisto e o un certificato di garanzia dato con la bici, non vedo come potresti far sì che la Lombardo ti faccia valere qualsiasi tipo di garanzia... L'unica rimane la riparazione a tue spese...

Per il numero del telaio, generalmente si trova in basso sotto al tubo inclinato andando verso la scatola del movimento centrale...
 

Deko79

Biker serius
25/9/11
144
0
0
Novara
Visita sito
uff .... oggi il mio mecc ha visto il problema .... nin e una crepa ma un pezzetto di vernice e tradparente che e saltato via ..... pero che ansia :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo