Spina-Pazza ha scritto:Io ho un'ideona pazzesca...perchè non facciamo diventare Spina-Pazza moderatore della sezione dirt & street con poteri magari limitati?
forse è la volta buona che si placa...dai diretur...sono un assiduo frequentatore di quella sezione e postatore a manetta...fai un'opera buona e rendi felice Spina-Pazza...
prometto solennemente che non faccio casini e modero nel modo più corretto esistente, niente stronzate o altro...
dai diretur... :eek:
capitano ha scritto:sarebbe come affidare a Micheal jackson la direzione di un asilo ....
muldox ha scritto:Scusate, ma cosa c'entra? :?: Uno può tranquillamente votare senza postare alcun commento, ed in quel caso dove starebbe l'incoerenza?
muldox ha scritto:Scusate, ma cosa c'entra? :?: Uno può tranquillamente votare senza postare alcun commento, ed in quel caso dove starebbe l'incoerenza?
crock =^.^= ha scritto:non ho detto che DEVE postare un commento...
ho fatto notare che ci sono 21 voti negativi...stop
muldox ha scritto:crock =^.^= ha scritto:non ho detto che DEVE postare un commento...
ho fatto notare che ci sono 21 voti negativi...stop
Sì, ma se dici "com'è che tutti dicono sì etc. etc." è come se tu intendessi che la gente dichiara una cosa e ne vota un'altra. Almeno, questo è ciò che ho inteso io...
crock =^.^= ha scritto:ah ok...
cmq intendevo, com'è che leggendo qui sembra che sia un plebiscito quando in realtà ben 21 hanno votato no?
anzi... potrebbe esserci qualche franco tiratore che dichiara fedeltà e poi vota nomuldox ha scritto:crock =^.^= ha scritto:ah ok...
cmq intendevo, com'è che leggendo qui sembra che sia un plebiscito quando in realtà ben 21 hanno votato no?
Beh, vedendo i vari avatar, sentendo ciò che dice e le attività che pratica oltre alla mtb tu dichiareresti pubblicamente di non volerlo come moderatore?
muldox ha scritto:crock =^.^= ha scritto:ah ok...
Beh, vedendo i vari avatar, sentendo ciò che dice e le attività che pratica oltre alla mtb tu dichiareresti pubblicamente di non volerlo come moderatore?
bobbyes30 ha scritto:NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO !!!!!
il coraggio ce l'ho...!!!!!!%&$%§ %&$%§ %&$%§
però ancora non ho votato, se la mia mail
si riempie di lettere minacciose allora
potrei cambiare idea....
SPINA FOR PRESIDENT, not MODERATOR!!!
in cu.. a Berlusca!
ciauz :-? :-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?