Creiamo un nuovo moderatore...

Spina il nuovo moderatore di dirt & street

  • Voti: 0 0,0%
  • Di sicuro

    Voti: 0 0,0%
  • Da fare al volo!!!

    Voti: 0 0,0%
  • .....no.....

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

D@rio

Biker forumensus
Spina-Pazza ha scritto:
Io ho un'ideona pazzesca...perchè non facciamo diventare Spina-Pazza moderatore della sezione dirt & street con poteri magari limitati?


forse è la volta buona che si placa...dai diretur...sono un assiduo frequentatore di quella sezione e postatore a manetta...fai un'opera buona e rendi felice Spina-Pazza...


prometto solennemente che non faccio casini e modero nel modo più corretto esistente, niente stronzate o altro...

dai diretur... :eek:


... tentar non nuoce. :-?
Tutti hanno diritto ad una possibilità... specialmente se è l' ultima!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Scusate, ma cosa c'entra? :?: Uno può tranquillamente votare senza postare alcun commento, ed in quel caso dove starebbe l'incoerenza? :-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
crock =^.^= ha scritto:
non ho detto che DEVE postare un commento... :-o

ho fatto notare che ci sono 21 voti negativi...stop :-)

Sì, ma se dici "com'è che tutti dicono sì etc. etc." è come se tu intendessi che la gente dichiara una cosa e ne vota un'altra. Almeno, questo è ciò che ho inteso io... :-o
 
muldox ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
non ho detto che DEVE postare un commento... :-o

ho fatto notare che ci sono 21 voti negativi...stop :-)

Sì, ma se dici "com'è che tutti dicono sì etc. etc." è come se tu intendessi che la gente dichiara una cosa e ne vota un'altra. Almeno, questo è ciò che ho inteso io... :-o

ah ok...:cry: :azz-se-m: :pc: :maremmac:

cmq intendevo, com'è che leggendo qui sembra che sia un plebiscito quando in realtà ben 21 hanno votato no? :-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
crock =^.^= ha scritto:
ah ok...:cry: :azz-se-m: :pc: :maremmac:

cmq intendevo, com'è che leggendo qui sembra che sia un plebiscito quando in realtà ben 21 hanno votato no? :-o

Beh, vedendo i vari avatar, sentendo ciò che dice e le attività che pratica oltre alla mtb tu dichiareresti pubblicamente di non volerlo come moderatore? :smile: :smile:
 
muldox ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
ah ok...:cry: :azz-se-m: :pc: :maremmac:

cmq intendevo, com'è che leggendo qui sembra che sia un plebiscito quando in realtà ben 21 hanno votato no? :-o

Beh, vedendo i vari avatar, sentendo ciò che dice e le attività che pratica oltre alla mtb tu dichiareresti pubblicamente di non volerlo come moderatore? :smile: :smile:
anzi... potrebbe esserci qualche franco tiratore che dichiara fedeltà e poi vota no :smile: paura eh? :maremmac:
 
muldox ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
ah ok...:cry: :azz-se-m: :pc: :maremmac:

cmq intendevo, com'è che leggendo qui sembra che sia un plebiscito quando in realtà ben 21 hanno votato no? :-o

Beh, vedendo i vari avatar, sentendo ciò che dice e le attività che pratica oltre alla mtb tu dichiareresti pubblicamente di non volerlo come moderatore? :smile: :smile:


si... :8): :-x
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO !!!!!

il coraggio ce l'ho...!!!!!! :twisted: %&$%§ %&$%§ %&$%§

però ancora non ho votato, se la mia mail
si riempie di lettere minacciose allora
potrei cambiare idea....
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

SPINA FOR PRESIDENT, not MODERATOR!!!
in cu.. a Berlusca!

ciauz :-? :-?
 
bobbyes30 ha scritto:
NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO !!!!!

il coraggio ce l'ho...!!!!!! :twisted: %&$%§ %&$%§ %&$%§

però ancora non ho votato, se la mia mail
si riempie di lettere minacciose allora
potrei cambiare idea....
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

SPINA FOR PRESIDENT, not MODERATOR!!!
in cu.. a Berlusca!

ciauz :-? :-?
:))): me lo immagino che invece delle corna mostra il dito medio agli amichetti europei... oppure che devasta le aiuole di bush col "suino" :smile: :smile: :smile:
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Spina dopo aver visto il tuo topic "Lo sport più cacoso...votate!!!!", troppo forte :smile: :smile: :smile: ......non posso non votarti hai il mio voto! (a dire il vero avevo già votato ma rivotooooo)



Saku o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo