Spina-Pazza ha scritto:Io ho un'ideona pazzesca...perchè non facciamo diventare Spina-Pazza moderatore della sezione dirt & street con poteri magari limitati?
forse è la volta buona che si placa...dai diretur...sono un assiduo frequentatore di quella sezione e postatore a manetta...fai un'opera buona e rendi felice Spina-Pazza...
prometto solennemente che non faccio casini e modero nel modo più corretto esistente, niente stronzate o altro...
dai diretur... :eek:
capitano ha scritto:sarebbe come affidare a Micheal jackson la direzione di un asilo ....
muldox ha scritto:Scusate, ma cosa c'entra? :?: Uno può tranquillamente votare senza postare alcun commento, ed in quel caso dove starebbe l'incoerenza?
muldox ha scritto:Scusate, ma cosa c'entra? :?: Uno può tranquillamente votare senza postare alcun commento, ed in quel caso dove starebbe l'incoerenza?
crock =^.^= ha scritto:non ho detto che DEVE postare un commento...
ho fatto notare che ci sono 21 voti negativi...stop
muldox ha scritto:crock =^.^= ha scritto:non ho detto che DEVE postare un commento...
ho fatto notare che ci sono 21 voti negativi...stop
Sì, ma se dici "com'è che tutti dicono sì etc. etc." è come se tu intendessi che la gente dichiara una cosa e ne vota un'altra. Almeno, questo è ciò che ho inteso io...
crock =^.^= ha scritto:ah ok...
cmq intendevo, com'è che leggendo qui sembra che sia un plebiscito quando in realtà ben 21 hanno votato no?
anzi... potrebbe esserci qualche franco tiratore che dichiara fedeltà e poi vota no paura eh?muldox ha scritto:crock =^.^= ha scritto:ah ok...
cmq intendevo, com'è che leggendo qui sembra che sia un plebiscito quando in realtà ben 21 hanno votato no?
Beh, vedendo i vari avatar, sentendo ciò che dice e le attività che pratica oltre alla mtb tu dichiareresti pubblicamente di non volerlo come moderatore?
muldox ha scritto:crock =^.^= ha scritto:ah ok...
Beh, vedendo i vari avatar, sentendo ciò che dice e le attività che pratica oltre alla mtb tu dichiareresti pubblicamente di non volerlo come moderatore?
me lo immagino che invece delle corna mostra il dito medio agli amichetti europei... oppure che devasta le aiuole di bush col "suino"bobbyes30 ha scritto:NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO !!!!!
il coraggio ce l'ho...!!!!!! %&$%§ %&$%§ %&$%§
però ancora non ho votato, se la mia mail
si riempie di lettere minacciose allora
potrei cambiare idea....
SPINA FOR PRESIDENT, not MODERATOR!!!
in cu.. a Berlusca!
ciauz :-? :-?