creazione piste da dirt in piemonte

MickyBuffa96

Biker novus
25/12/10
26
0
0
Bagnolo Piemonte
Visita sito
Ragazzi è da un pò che mi frulla quest idea in testa, non c'è nessuno di voi che abbia un terreno proprio dove voglia creare un pistino da dirt? Nella zona del Pinerolese o Saluzzese...Che io sappia non ce ne sono molti o non ce ne sono proprio, sapreste dirmi le burocratiche per un progetto simile?Servono dei permessi delle assicurazioni? avete già un progetto vostro e vi serve una mano?Ciaooo
 
T

teoDH

Ospite
Dirt... lascia perdere... trovati un buco, affittalo, recintalo, monta due rampe e divertiti...
Cose col comune etc sono più grane che altro, in primis devi aprire un'associazione sportiva, poi farti dare i permessi (buona fortuna) e infine chiuderai perchè tanto non ci verrà nessuno...

se sei in zona Torino, informati su dove è sito il Cretaceo (in privato) e vai li a divertirti.
se entri nella Cumpa (gruppo di dirters torinesi) non avrai problemi a trovare delle strutture su cui girare, basta aver voglia di dare una mano a palare quando serve!
 

MickyBuffa96

Biker novus
25/12/10
26
0
0
Bagnolo Piemonte
Visita sito
io sono di Bagnolo , per dare una mano ci sono, anche se ho problemi a spostarmi dato che non ho la macchina ! anche cose non con il comune, basterebbe il prato di qualcuno che voglia fare due rampe un pò tirate!Ah, aggiungo per la cumpa è un associazione che prende ragazzi a girare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo