creazione LOGO!

clic23

Biker serius
3/2/06
252
2
0
47
Casagiove
Visita sito
Bike
WILIER URTA SLR
salve ragazzi con un amico vorrei creare una squadra di MTB...
iniziare dal logo!
il nome della squadra dovrà essere CASERTAMTB io avevo pensato ad un bel logo...da fare anche le divise!mi aiutate!!!
questo logo mi piace...semmai simile a questo!sto ricercando su internet come crearlo da 0!!!ma di disegnarlo proprio..non pesno che un logo come questo è fattocon programmi..oppure i loghi del forum...ma com vengono fatti??miaiutate e proporrete vari loghi??grazie!

Allegati

• Logo Tour dei Ciclopi www.jpg
    Logo Tour dei Ciclopi www.jpg
    48,3 KB · Visite: 61

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
un mio amico è una specie di disegnatore non so bene che lavoro fa ma lavora in questo campo....se vuoi posso chiedergli e metterti in contatto con lui anche perchè è iscritto sul forum! fammi sapere

nkappa

Biker novus
13/3/08
29
0
0
Salento
Visita sito
iniziare dal logo!
il nome della squadra dovrà essere CASERTAMTB io avevo pensato ad un bel logo...da fare anche le divise!mi aiutate!!!
questo logo mi piace...semmai simile a questo!sto ricercando su internet come crearlo da 0!!!ma di disegnarlo proprio..non pesno che un logo come questo è fattocon programmi..oppure i loghi del forum...ma com vengono fatti??miaiutate e proporrete vari loghi??grazie!

In bocca al lupo per la squadra!:i-want-t:
Ormai quasi tutti i loghi vengono fatti con appositi programmi al computer, ce ne sono di vari tipi...
Ti consiglio di rivolgerti ad un grafico, ad una agenzia, ad una tipografia o se non vuoi spendere a qualche amico che sa usare programmi di grafica.
Il logo è simpatico ma attenzione a non copiare, oltre a essere poco corretto è anche pericoloso... :rosik:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
iniziare dal logo!

c'è un programma, a pagamento, purtroppo, che è giusto giusto per questo scopo, si può scaricare il trial su www.aaa-logo.com

buon lavoro!!!

kusha999

Biker novus
11/9/18
1
0
0
28
Caserta
Visita sito
Bike
Mountainbike
iniziare dal logo!
Salve, quando ho fatto il mio sito da zero mi serviva un logo ed ho usato questo sito: https://www.logaster.com/it/
Fammi sapere se ci sei riuscito a crearlo come lo volevi tu!

Ultima modifica:

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Per realizzare i loghi, personalmente utilizzo Adobe Illustrator, potente editor vettoriale, tra l'altro formato necessario per realizzare le eventuali divise!!! Ovviamente non è un software semplice da utilizzare, serve comunque una base ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo